Tutto quello che devo sapere su B/W 2

Come forse qualcuno di voi già saprà , fra un mesetto comprerò un nintendo 3ds con allegato Pokemon B/W 2.

Qui nasce il primo dubbio : prendere Black o White ? Quali sono le sostanziali differenze fra i due titoli?

Dopo aver consolidato la mia scelta , vi chiedo : quali sono le novità che devo conoscere ? Quali cose non devo dimenticare di fare durante il gioco ?

Ovviamente non vi chiedo di dirmi l'esatta posizione di uno strumento (per quello c'è la wiki) , bensì vi chiedo quali sono le cose fondamentali che mi consigliate di fare , per non perdere nessun elemento di gioco.

Spero di aver reso l'idea e scusatemi se sono poco informato , ma sono così tante le pagine di topic su B/W 2 che non saprei da dove iniziare.

la prima cosa che mi viene in mente è sin dal primo giorno, accedere al dream world. Oltre ai risaputi strumenti e pokemon ottenibili, ti sarà di grande aiuto per migliorare la Galleria Solidarietà.

Poi per il resto goditi così il gioco come viene, è anche bello scoprire le novità sul momento e non in anticipo :)

la prima cosa che mi viene in mente è sin dal primo giorno, accedere al dream world. Oltre ai risaputi strumenti e pokemon ottenibili, ti sarà di grande aiuto per migliorare la Galleria Solidarietà.

Poi per il resto goditi così il gioco come viene, è anche bello scoprire le novità sul momento e non in anticipo :)
Innanzitutto grazie del consiglio , accederò subito al DW.Credo che sapere in anticipo delle cose fondamentali anche per il post game , sia necessario , anche perché io gioco anche competitivo (entro certi limiti xD).

Ad esempio ricordo un topic di Fra che parlava delle forme therian dei tre geni , ma non ho capito come ottenerle.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Compri l'App del Dream RAdar su 3DS oppure ti attacchi.

Consigli, sincronizza la copia di Nero/Bianco uno con il Dream World mettendo a dormire un Pokémon, così quando inizi Nero2/Bianco2 sei pronto per fare subito l'Asse dei ricordi con Unima, nel menù principale.

Compri l'App del Dream RAdar su 3DS oppure ti attacchi.

Consigli, sincronizza la copia di Nero/Bianco uno con il Dream World mettendo a dormire un Pokémon, così quando inizi Nero2/Bianco2 sei pronto per fare subito l'Asse dei ricordi con Unima, nel menù principale.
Purtroppo non go Black/White 1 e non ho la più pallida idea di cosa sia l'Asse dei ricordi.Puoi essere più chiaro per favore ?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah, allora niente.

Era una funzione che ti permetteva, fra le altre cose, di importare il nome del vecchio protagonista e le squadre dei vecchi rivali da una versione all'altra, per creare una sorta di continuità fra le due versioni.

Nulla di che, ma era un extra simpatico.

Ah, allora niente.

Era una funzione che ti permetteva, fra le altre cose, di importare il nome del vecchio protagonista e le squadre dei vecchi rivali da una versione all'altra, per creare una sorta di continuità fra le due versioni.

Nulla di che, ma era un extra simpatico.
Ah ho capito , grazie.

Dunque:

La verà differenza la fanno: la Modalità Ostacolo e la Modalità Aiuto.

La Modalità Ostacolo è sbloccabile in Nero 2 e rende il gioco più "difficile" (aumenta l'intelligenza e il livello dei Pokémon avversari di lv.5 )

La Modalità Aiuto è sbloccabile in Bianco 2 e al contrario rende il gioco più semplice (diminuisce l'intelligenza e il livello dei Pokémon di lv.5)

(altre info qui: http://wiki.pokemonc.../Asse_con_Unima )

Ultima modifica da un moderatore:
Imho gli scenari e i pokemonz di Black 2 surclassano quelli di White 2 . Avevo sentito di una challeng mode e robe simili , avete spiegazioni ?

Fra hai sbagliato qualcosa nel messaggio xD

Dxs

Rappresentante di classe
Di preciso , a cosa mi serve il pokéwood ?

È solo per vedere i film o si può ottenere qualcosa in più ?
Non vedi dei film, ma sei tu a dover recitare con i tuoi Pokémon : i film si compongono di alcune battaglie che dovrai affrontare seguendo un copione. Se tutto andrà bene e il regista sarà soddisfatto potrai proiettare il film, ricevere popolarità e di conseguenza alcuni strumenti. Completati tutti i film otterrai una stella sulla Scheda Allenatore.

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
Come forse qualcuno di voi già saprà , fra un mesetto comprerò un nintendo 3ds con allegato Pokemon B/W 2.

Qui nasce il primo dubbio : prendere Black o White ? Quali sono le sostanziali differenze fra i due titoli?

Dopo aver consolidato la mia scelta , vi chiedo : quali sono le novità che devo conoscere ? Quali cose non devo dimenticare di fare durante il gioco ?

Ovviamente non vi chiedo di dirmi l'esatta posizione di uno strumento (per quello c'è la wiki) , bensì vi chiedo quali sono le cose fondamentali che mi consigliate di fare , per non perdere nessun elemento di gioco.

Spero di aver reso l'idea e scusatemi se sono poco informato , ma sono così tante le pagine di topic su B/W 2 che non saprei da dove iniziare.
magari che in bianco 2 prendi kyurem bianco e in nero 2 kyurem nero?

Top Bottom