mah...non dico che siano brutti, però sono assolutamente copiati dai simpson come idea...
e poi peter è insopportabile, perchè la sua stupidità è differente da quella di homer, cioè non so come spiegarmi....homer è semplicemente molto stupido e pigro, mentre peter -oltre ad essere pigro- ha una stupidità che sconfina nell'handicap psichico, è una stupidità molto spesso patetica, mentre con homer ridi sempre e comunque...inoltre peter ha anche un non so che di arrogante...insomma, quell'uomo è odioso...
inoltre i vari sketch che infilano dentro si portano via forse più di mezza puntata (per coprire magari la poca fantasia dell'autore? ò_O) e sono TROPPO irreali.....ok, magari qualcuno sarà una parodia di qualcosa, ma che cazzo, non puoi venirtene fuori dicendo <ah come quando lottai con la mucca!!!> e si vede il pensiero d quel grassone in cui c'è lui in tenuta medievale che lotta con una mucca sputafuoco volante [miltank con levitazione e lanciafiamme? :P ...scusate...]...cioè, che cosa mi significa? va bene che è un cartone, ma un minimo di realismo ci va...
meg non so se la odino, io sicuramente si, non sopporto le sue depressioni (a me vedere depressi in tv mi sta veramente sul piloro...)
Chris invece più passa il tempo più mi fa ridere (la sua stupidità è ai limiti della decenza, perciò fa ridere senza dar fastidio)
e infine stiui [non so come si scriva] è assolutamente un dio....se facessero tutto un cartone incentrato su di lui sarebbe bellissimo, perchè stiui è DICHIARATAMENTE surreale, e in un cartone surreale starebbe alla perfezione...ma in un cartone come "i griffin" è la mazzata finale a quel MINIMO di realismo che qualcuno faceve ancora fatica a notare
e poi, come se non bastasse....HANNO UN CANE PARLANTE....E CHE FA PURE IL DIFFICILE!!! :D ....mentre gli altri cani sono tutti normali...mah
insomma, per concludere...un cartone veramente odioso (anche se nelle scene con stiui rido da pazzi), che è rovinato dal cane e soprattutto DA PETER...non ribadirò mai quanto non lo sopporto...se non ci fossero loro (ovviamente con adeguati rimpiazzamenti ^^ ) sarebbe veramente un bel cartone.
fine della predica quotidiana...andate in pace...