6º Torneo Wi-Fi (BW Singolo alla pari) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Caspita che velocità! Fantastico!

Per completare la nuova fase manca solo l'incontro fra me e Frà per il quale c'è tempo fino al 25/10 compreso, ma penso che lo faremo prima. Ora la contatto.
 

Mens

Amministratore di condominio
c'è tempo fino a tutto la notte fra il 25 ed il 26/10
Posso anticipare che a causa di impegni non del tutto prevedibili rischierei di fare tardi? Potrei riuscire domani o martedì sera, ma in caso contrario si salterebbe minimo fino a venerdì e massimo fino a domenica.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ci sono problemi.

Scrivi qualcosa se entro martedì non sarete riusciti a sfidarvi.
 

RealityCheck

Element of generosity
Non è colpa mia se la gente, a differenza mia, sa giocare...vabbè, sarà per un'altra volta! (Sbaglio o hai già il banner assicurato te?)
Dovrei, nel peggiore dei casi davanti a me possono esserci solo Fra e il finalista proveniente dalla loser bracket, quindi, correggetemi se sbaglio, meno di 3° non posso essere
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata! (anche se c'è un problemino di cache sul server di challonge)

Per le prossime sfide, tenendo conto della difficoltà segnalata da Menshay, c'è tempo fino a tutta la notte fra il 28 ed il 29/10.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Perso 2-0 contro Ombra per pessimo giudizio da parte mia in un paio di occasioni.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Perso 2-0 contro Ombra
Confermo il risultato.

Per la prossima sfida, fra me e RealityCheck93, c'è tempo fino a tutta la notte fra il 28 ed il 29/10.

Comunque vada, entrambi abbiamo appena giocato contro fr°A°. Toccherà rivedere qualcosa... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Potreste chiarirmi un dubbio?

Dato che Fra non ha mai perso, il torneo è a doppia eliminazione e c'è quel "loser of H (if necessary)", per vincere dovrei batterla 2 volte?
 

Jack

boh
Potreste chiarirmi un dubbio?

Dato che Fra non ha mai perso, il torneo è a doppia eliminazione e c'è quel "loser of H (if necessary)", per vincere dovrei batterla 2 volte?
Esatto! GL
default_o.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom