3K

INRI

Zoidberg
Volevo far conoscere ad un po' di gente un gruppo beneventano che conosco, si chiamano 3K ed hanno prodotto già da un po' di tempo il loro primo demo, scaricabile qui: http://www.ko-rec.org/catalogo_3k.html (sul sito c'è scritto che sono di Napoli, ma solo il batterista lo è, la band si è formata a Guardia Sanframondi e il bassista e chitarrista sono di lì).

Sono crossover, e possono vagamente somigliare ai Korn. Consiglierei a chi piace quel genere di ascoltarli, anche per semplice curiosità, perché va la pena di spendere un po' di tempo per il download della demo. :D

Ditemi poi che ne pensate e quale canzone preferite. Io credo che la migliore sia l'ultima, Astro. Buon ascolto.  :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lo strumentale è buono.. Il suono fa schifo.. Il cantante è ripudiante..

Punk del cazzo..

Non osare confrontarli con i Korn..

EDIT: Non è punk ma la loro musica mi ricordano tanto quei punkabeshtia che sbattono la testa da tutte le parti..
 

INRI

Zoidberg
Sinceramente, dire che il cantante fa schifo è una cazzata totale.. Fatto sta che è una demo, eh.
default_WUWdc.gif
 

The King

Amministratore di condominio
◄']Lo strumentale è buono.. Il suono fa schifo.. Il cantante è ripudiante..

Punk del cazzo..
Si concordo con Liuton il cantante non è questa perfezione cmq ho ascoltato Astro e la trovo carina non è tutto sommato male.
 
Top Bottom