Asse con Unima

Focababau

Sensei
C'è qualcuno che sappia spiegare dettagliatamente come funzionano le barie opzioni "asse con unIma"? Io ho usato solo quella 3ds per il RAdar... E non ho idea di come funzionino le altre (un utente ha parlato dei pkmn di N all30 ottenibili con esse...)
 

RealityCheck

Element of generosity
Ti rispondo solo per l'asse dei ricordi dato che è l'unico che ho fatto

Per attivarlo devi addormentare un pokemon da BW e segnarti l'ID sincrogioco, dopodichè inseriscilo nell'asse dei ricordi su BW2, a quel punto dovresti aver sincronizzato i ricordi e nel gioco potrai assistere a dei flashback di alcuni personaggi e quando parleranno del protagonista di BW, invece di riferirsi vagamente ad esso, lo nomineranno col nome del tuo OT nei precedenti giochi

Un'altra cosa interessante è che saranno disponibili i pokemon di N, questi pokemon appaiono selvatici, ma, a differenza degli altri, apparirà un bagliore come se fossero shiny e ci sarà una frase diversa, una volta catturati non sarà possibile soprannominarli e avranno N come OT, inoltre avranno tutte le IV a 30 e una natura fissa
 

Cedric`

Passante
Salve, per usare molte delle funzioni dell'asse ti occorrono 2 DS come minimo.

Per quanto riguarda il DS unico, le uniche opzioni disponibili sono "Asse dei Ricordi" e "Dream Radar 3DS". Il primo ti permette di sbloccare alcuni avvenimenti tramite Wi-Fi (Mai testato, in quanto avendo 2 console DS, mi sono automaticamente passato tutti i progressi dal mio salvataggio che ho su Bianco) e l'ultimo solo per passarti alcuni pokemon ottenuti tramite l'applicazione per 3DS

Per quanto riguarda le funzioni in cui richiede l'uso di 2 Nintendo DS

- Chiavi: Dopo aver raggiunto certi obiettivi è possibile sbloccare alcune chiavi in modo da modificare alcune opzioni del gioco (I.E.: Le Mod. Aiuto/Ostacolo (Assist/Challenge Mode), Le chiavi per catturare Regice/Registeel e le chiavi per cambare le città Nera/Bianca), dopo aver sbloccato queste chiavi è possibile inviare queste chiavi in altre cartuccie di Pokemon Versione Nera e Bianca 2 attraverso il sistema IR (Quando l'ho saputo ci sono rimasto male).

- Asse dei ricordi: Molti avranno sicuramente usato il Wi-Fi, ma è anche possibile usare l'asse dei ricordi per sbloccare alcuni contenuti dal proprio salvataggio di Pokemon Versione Nera e Bianca.
 

Focababau

Sensei
Grazie per la pazienza con cui avete spiegato tutto! Allora oggi ci proverò. Ma quei pkmn di N quindi vagheranno casuali per il gioco? Ho capito bene?
 
Grazie per la pazienza con cui avete spiegato tutto! Allora oggi ci proverò. Ma quei pkmn di N quindi vagheranno casuali per il gioco? Ho capito bene?
Casuali fino a un certo punto...

Non conosco le percentuali di rarità di ogni pokemon, però ognuno potrà presentarsi solo in un certo luogo, la lista completa la trovi qua: http://www.serebii.net/black2white2/nspokemon.shtml

Io posso dirti che finora sono stato solo nel deserto, ed ho trovato Sandile, Darmanitan (che tra l'altro ha l'abilità DW) e Scraggy con una certa facilità... gli altri due che si trovano nel deserto, Sandile e Sigilyph, a meno di non averli uccisi per sbaglio, non mi sono apparsi!

Non ti so ancora dire se ricompaiono dopo averli incontrati una volta ed eliminati per sbaglio... ma sarebbe interessante scoprirlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fonti americane paiono confermare che ricompaiano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom