Filmati introduttivi più epici dei videogiochi

Max.

Meh.
Quello di P4 è figo, ma non è epico.

Vabbè anche quello di P3.

Non mi ricordavo che il Knight di Dissidia fosse così gayy.

E poi fa un certo effetto vedere Cloud e Squall insieme ai protagonisti dei giochi con ambientazione medievaleggiante.

E perché una serie miliardaria come Kingdom Hearts ricicla le stesse canzoni di opening di 6 anni fa?
default_WUWdc.gif
Perché la Utada costa e vogliono usare le op nuove solo per i giochi numerati.
 
M

Makonik-san

"Although your souls are protected against Shao Kahn's evil...your lives are not" <3
 
M

Makonik-san

"Live by honor, kill by stealth" <3

[Vivi con onore, uccidi nell'ombra]
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Certo che, in quanto a intro, Street Fighter e derivati la fanno da padroni:

 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non farò finta che la versione PS2 sia migliore di quella per Vita, dal momento che quest'ultima aggiunge diverse cose FIGHISSIME che io potrò solo sognarmi, ma l'intro vecchia resta comunque migliore, sia come musica che come filmatino, di quella nuova.
 

U.T.

Star
Mai accorto che ci fosse una intro dopo il "press start" su schermo... Mi ha fatto venir in mente bei ricordi!
 

U.T.

Star
Cioé ma posto solo io qua?!? Coraggio postate qualche intro anche se non epica fa bene lo stesso al topic :P
 

U.T.

Star
Cioè, ma quel cane fuma una pipa. Sta cosa da sola probabilmente vale l'acquisto di console + gioco, non so e mi spiego.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
scusate...permesso...fatemi passare, lolopening visti finora (compresi quelli postati da me)

 

Tanino343

Tokyonino!
Quando vidi per la prima questo trailer introduttivo di halo reach, rimasi a bocca aperta e lo guardai troppe volte di seguito, e già non vedevo l'ora dell'uscita del gioco.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Metroid Other M

The World Ends With You

Pokémon smeraldo-OA-RS-BW-Y-RBG in quest'ordine, cristallo-DPP-BW2 non li inserisco perché non sono vere opening (o comunque sono realizzate col c*lo)

come sono prevedibile.
A questo mio post devo aggiungere Dino Crisis (1+2) e Time Hollow... Come ho fatto a scordarmene?Anche Smash Brawl e Sonic heroes dai
 
Ultima modifica di un moderatore:
But one day, you will stand before its decrepit gate.
Without really knowing why...
Like a moth drawn to a flame.
Your wings will burn in anguish.
Time after time.
For that is your fate.
The fate of the cursed.

 
Top Bottom