Team BW, indecisioni!

Xepan

It's coming...
Salve raga, vorrei postare il Team che sto usando per ri-finire Bianco, perchè ho molte indecisioni. Le nature e gli Evs sono a cazzo.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golett.png @ Mirino

Stat. più forte: Atk ,obv, 70

Liv. 40

Trait: Ferropugno.

-Rotolamento

-Pugnod'ombra/Ombra Notturna/Palla Ombra

-Magnitudo

-Dinamipugno

Su di lui sono indeciso principalmente per un motivo: la mossa spettro. Pugno d'Ombra arriva a una potenza complessiva (60 base+12 trait= 72+STAB=108) di centootto. Palla Ombra arriva a 120 ma.... è speciale! Ombra notturna da sicurezza ma... nn so! Magnitudo verrà (quando la imparerà) sostituito con Terremoto, Dinamipugno con Martelpugno, Rotolamento con Geloraggio perchè mi serve una mossa Ghiaccio. O al posto di Geloraggio? Lo strumento verrà sostituito ma con cosa?

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/liepard.png @ Occhialineri

Stat. più forte: Vel 99, Atk 88.

Liv. 42

Trait: Scioltezza.

-Spaccaroccia

-Bruciapelo

-Garanzia

-Affilartiglio

Appena impara Nottesferza diventa una macchina da guerra. Gli metto mirino, via con un Affilartiglio, e vai di Nottesferza: hax a non finire xD Spaccaroccia? Che gli metterò al suo posto? Tossina, Assistente o Provocazione?

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pansear.png @ Conchinella

Stat. più forte: atk 68.

Liv. 42

Trait: Voracità.

-Fuocobomba

-Sfuriate

-Fuocofatuo

-Sbadiglio

Lui è il punto dolente. L'unica mossa fisica fuoco decente che impara è Nitrocarica. Ma ha potenza base 50 :/ Che fare? Altro punto dolente e il fatto se mettere o no Sgranocchio. Sfuriate verrà sostituito da Frana. Ma nn mi convince, perchè potrei mettere Pietrataglio a Golurk.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swoobat.png @ Monetamuleto

Stat. più forte: Vel 117, SpA 79

Liv. 40

Trait: Impaccio > :( .

-Confusione

-Calmamente

-Eterelama

-Divinazione

Non ci sono molte indecisioni. Psichico>Confusione. E Divinazione? La sostituirò con Energipalla (?).

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png @ Bitorzolemo

Stat. più forte: Vel, SpA 95

Liv. 40

Trait: Insettocchi.

-Energisfera

-Segnoraggio

-Tuononda

-Agilità

Fulmine>Energisfera, Ronzio>Segnoraggio. Agilità resta. E Tuononda? Va bene?

Grazie a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Salve raga, vorrei postare il Team che sto usando per ri-finire Bianco, perchè ho molte indecisioni. Le nature e gli Evs sono a cazzo.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golett.png @ Mirino

Stat. più forte: Atk ,obv, 70

Liv. 40

Trait: Ferropugno.

-Rotolamento

-Pugnod'ombra-Maledizione

-Terremoto

Su di lui sono indeciso principalmente per un motivo: la mossa spettro. Pugno d'Ombra arriva a una potenza complessiva (60 base+12 trait= 72+STAB=108) di centootto. Palla Ombra arriva a 120 ma.... è speciale! Ombra notturna da sicurezza ma... nn so! Magnitudo verrà (quando la imparerà) sostituito con Terremoto, Dinamipugno con Martelpugno, Rotolamento con Geloraggio perchè mi serve una mossa Ghiaccio. O al posto di Geloraggio? Lo strumento verrà sostituito ma con cosa?

Le mosse speciali proprio NO
default_chirolp_hun.gif


//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/liepard.png @ Occhialineri

Stat. più forte: Vel 99, Atk 88.

Liv. 42

Trait: Scioltezza.

--Tossina

Bruciapelo

-Garanzia

-Affilartiglio

Appena impara Nottesferza diventa una macchina da guerra. Gli metto mirino, via con un Affilartiglio, e vai di Nottesferza: hax a non finire xD Spaccaroccia? Che gli metterò al suo posto? Tossina, Assistente o Provocazione?

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pansear.png @ Conchinella

Stat. più forte: atk 68.

Liv. 42

Trait: Voracità.

-Fuocobomba

-Sgranocchio

-Fuocofatuo

-Sbadiglio

Lui è il punto dolente. L'unica mossa fisica fuoco decente che impara è Nitrocarica. Ma ha potenza base 50 :/ Che fare? Altro punto dolente e il fatto se mettere o no Sgranocchio. Sfuriate verrà sostituito da Frana. Ma nn mi convince, perchè potrei mettere Pietrataglio a Golurk.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swoobat.png @ Monetamuleto

Stat. più forte: Vel 117, SpA 79

Liv. 40

Trait: Impaccio > :( .

-Confusione

-Psichico

-Eterelama

-Divinazione

Non ci sono molte indecisioni. Psichico>Confusione. E Divinazione? La sostituirò con Energipalla (?).

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png @ Bitorzolemo

Stat. più forte: Vel, SpA 95

Liv. 40

Trait: Insettocchi.

-Energisfera

-Segnoraggio

-Tuononda

-Agilità

Fulmine>Energisfera, Ronzio>Segnoraggio. Agilità resta. E Tuononda? Va bene?

Grazie a tutti :)
Inanzitutto complimenti,se il primo che vedo senza Starter.

Le modifiche in grassetto.Spero di essere stato utile :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Stai scherzando, vero? A parte che non capisco come mai non fai evolvere quei due (manco ho letto le didascalie), ma seriamente vuoi evsare e progettare moveset nella storyiline?
Genio, Golett come si fa ad Evolvere al liv. 40 e Pansear impara mosse utili che non impara da Simisear -.-

E poi ho detto che le Evs sono a cazzo chi ci fa caso nella Storia! Almeno le mosse uno se le programma, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom