Team Smeraldo!

AmaZe

AmmaccaBanane.
Salve, avrei bisogno di alcuni consigli. La tecnica del sandstorm team va bene anche per la storia oppure no? Avverto che posso usufruire dei Pokemon presenti in rosso fuoco
smile.gif


Nel caso il sandstorm team non fosse utilizzabile per la modalità storia mi consigliate il miglior team? Ripeto, posso procurarmi anche Pokemon presenti nel rosso fuoco
1213141093.gif
E ditemi anche nomi di Pokemon rari se sono utili per la squadra, tanto ho molta pazienza e non mi faccio problemi a cercarli finché non li trovo
sese0hq.gif
 

AmaZe

AmmaccaBanane.
Si, chiedo perdono.

Avrei bisogno di alcuni consigli. La tecnica del sandstorm team va bene anche per la storia o no? Avverto che posso usufruire anche dei Pokemon di rosso fuoco! Nel caso il sandstorm team non fosse utilizzabile per la modalità storia mi consigliate il miglior team da creare? Ripeto, posso procurarmi anche Pokemon presenti nel Pokemon rosso fuoco. E se volete ditemi anche nomi di Pokemon rari se sono utili per la squadra, tanto ho molta pazienza e non mi faccio problemi a cercarli finchè non li trovo!
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Si, chiedo perdono.

Avrei bisogno di alcuni consigli. La tecnica del sandstorm team va bene anche per la storia o no? Avverto che posso usufruire anche dei Pokemon di rosso fuoco! Nel caso il sandstorm team non fosse utilizzabile per la modalità storia mi consigliate il miglior team da creare? Ripeto, posso procurarmi anche Pokemon presenti nel Pokemon rosso fuoco. E se volete ditemi anche nomi di Pokemon rari se sono utili per la squadra, tanto ho molta pazienza e non mi faccio problemi a cercarli finchè non li trovo!
E' un po' complicato usare Weather team per la storia.Comunque non si possono fare squadre su commisione
 

AmaZe

AmmaccaBanane.
In che senso non si possono fare squadre su commissione scusa? Nel senso che non potete dirmi quali pokemon usare?

Io avevo intenzione di riniziare pokemon smeraldo, così potevo battermi solo con i miei amici tramite cavo. Per questo avevo bisogno di un team sandstorm. Dato che non so nemmeno di preciso cosa sia
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

AmaZe

AmmaccaBanane.
E posso invece farmi spiegare da qualcuno in cosa consistono questi team? Perchè personalmente non ne so nulla.. :(
 

LEGO Stig

Parroco
a dire il vero non sta chidendo di fargli un team, e inoltre non mi pare che "farsi fare un team"( che non è neanche il termine corretto) sia vietato in questa sezione :) Detto questo, non gioco a smeraldo da una vita, però mi sembra che i vecchi sand fossero abbastanza stallosi( prima di remasabbia silicoforza e simili) e lo stall non si addice molto alla storia(anche perchè nella storia è pure noioso)
 

AmaZe

AmmaccaBanane.
Posso avere l'indirizzo di qualcuno? Tipo di Skipe per farmi spiegare accuratamente come funzionano questi team? Io poi ovviamente me li creo, ho solo bisogno di sapere come formarla una squadra così :D Perchè so che ci vogliono alcuni pokemon ma non so quali.. La razza, l'ordine.. Niente. D:
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questo topic va benissimo per chiedere e ricevere risposte. Chi ti ha risposto che non si fanno team su commissione ha confuso questa sezione con quella di Team Rating.

Anche per me un sand team in Smeraldo non è il massimo per la storia, anche perché per farlo « completo » ti occorrono i tizi giusti per le MN.

Per avere la sabbia subito, ti occorre Tyranitar, che passato da Rosso Fuoco non ti ubbidirà per quasi tutta la storia (una gran noia imho). Per avere Surf credo che una scelta scontata sia Swampert o Quagsire (immuni alla sabbia) e per Volo Aerodactyl o Skarmory. Il resto vedi tu con quello che hai a disposizione tra Pokémon Terra, Roccia e Acciaio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

AmaZe

AmmaccaBanane.
Ah quindi in realtà è abbastanza indifferente per il resto della squadra? L'importante è qualcuno che riesca a far partire la sabbia. Poi vanno bene Swampert, Flygon..
 

AmaZe

AmmaccaBanane.
Ma su smeraldo c'è ad esempio una squadra che può farmi vincere tanto? O che comunque possa battere i miei amici? Va bene sempre la strategia del Sand storm?
 

AmaZe

AmmaccaBanane.
Battuta la lega pokemon. La mia squadra è formata da Absol, Manectric, Swampert, Salamance e Machamp. Contro elettro ho Swampert che conosce terremoto! L' unico punto della squadra potrebbe sembrare l' erba, salamance può conoscere mosse di tipo fuoco quindi sono a posto! Qualche consiglio per L'ultimo componente? Per favore aiutatemi.
 
Top Bottom