Attori/Attrici Preferiti/e

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Salve a tutti !!! Volevo proporvi questa domanda perchè, da grande cinefilo che sono, volevo sapere i gusti del forum....

(Mi scuso in anticipo se esiste già una discussione simile ma cercando non ho trovato nulla)

Inizio io con:

1) Clint Eastwood

2) Mel Gibson

3) Lee Van Cleef

E ora a voi la parola !!!
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
574692_3430062562272_1616511797_n.jpg
 

Cerb

Parroco
che non son già stati nominati, direi:

takeshi kitano

adrien brody

michael fassbender, che già mi aveva fatto una bella impressione in 'x-men l'inizio'

mark ruffalo

tom hanks

clive owen

charlize theron

rose mcgowen

bryce dallas howard

sigourney weaver
 

DDX

Great!
Mod
Will Smith, Steve Carell, Paul Walker, Vin Diesel, Johnny Depp, Lauren Graham, Kristen Bell... uffa ce ne sono troppi.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ce ne sono molti che mi piacciono, ma ne cito solo alcuni: Jack Black, Michael Fassbender, Jim Carrey, Gordon Freeman, Johnny Depp, Tom Cruise, Justin Timberlake, Mila Kunis, Cameron Diaz.
 
H

Ho-oH99

Secondo me i migliori attori sono 2: Tom Hanks e Daniel Day - Lewis... 
il primo non ce bisogno di dire il perché, secondo me ha fatto l'interpretazione migliore nella storia del cinema in Forrest Gump, mentre Daniel Day-Lewis è l'attore ad aver vinto più oscar come miglior attore protagonista e pensate che lui lavora dal 1971 come attore e ha girato solo 20 film in 40 anni di carriera... e girando solo 20 film si è preso 3 oscar come miglior attore detenendo tutt'ora il record!!! Un genio punto. 
 
Top Bottom