Grazie :DPiengü Pieengü!
Scherzi a parte... davvero bello, da piccolo adoravo Pingu!![]()
Grazie :DPiengü Pieengü!
Scherzi a parte... davvero bello, da piccolo adoravo Pingu!![]()
A dir la verità mi piaceva di più Piga, guardando la sua gommosità... potresti fare la gif dove Pinga ammazza Rainbow Dash e gli esce tutto il sangue? Per piacere e accetto rifiuti, visto che certi utenti si potrebbero offendere... lolGrazie :D
...preferisco di no, non perché non mi piace l'idea, è perché dopo la gente a cui piace Rainbow Dash se la prende con me :SA dir la verità mi piaceva di più Piga, guardando la sua gommosità... potresti fare la gif dove Pinga ammazza Rainbow Dash e gli esce tutto il sangue? Per piacere e accetto rifiuti, visto che certi utenti si potrebbero offendere... lol
No, se alcuni si arrabbiano di' che è colpa mia!...preferisco di no, non perché non mi piace l'idea, è perché dopo la gente a cui piace Rainbow Dash se la prende con me :S
Sto rosicando, ora questo post avrà più mi piace dell'originaleRemade della faccina-brockolo di Snorlite, occhi larghi
![]()
![]()
Un Tamagotchi!Croggy!!! :D Non so se considerarla come pre-evoluzione di Croagunk ù.ù![]()
Asd, non era mia intenzione. Manco ci avevo pensato u_uUn Tamagotchi!
questa dovremmo inserirla, magari se scrivi xD ti esce questoNuova emoticon: XD
![]()
Fantastico reunclus + conckeldurr, un consiglio ricolora anche i contorni ;)Allora...
da poco mi sono cimentato nell' attività di FUSIONARO... xD
Ecco i miei primi lavoretti:
![]()
![]()
Il primo è carino, il secondo... dove l'avevo già visto? D:Fantastico reunclus + conckeldurr, un consiglio ricolora anche i contorni ;)
Giuro che non ho copiato nulla... GIURO GIURO GIURO!!!!Il primo è carino, il secondo... dove l'avevo già visto? D:
...ok, magari l'avrai postato tu da qualche altra parte perché io l'avevo già visto D:Giuro che non ho copiato nulla... GIURO GIURO GIURO!!!!
Se è vero mi hai deluso profondamenteIl primo è carino, il secondo... dove l'avevo già visto? D:
No, intendo che l'avevo già vistaintendi che non è sua?
Ah, ok, allora l'avrò vista lì... sisi, l'ho vista lì, scusa D:Ma io non ho copiato nulla! L'avevo postata in un mio stato qualche giorno fa, per chiedere com'era e basta! Ma l'ho fatta io.![]()
Fantastico !!! peccato che l' hai ingranidito![]()
Mr.Mime + Mien Foo
Mien Mime!
Commentate!
Trololol, e io che pensavo che Mr. Mime non fosse adatto alle fusioni :D![]()
Mr.Mime + Mien Foo
Mien Mime!
Commentate!
Ah... si rovina quando si ingrandisce?Fantastico !!! peccato che l' hai ingranidito
Mr. Mime non fosse adatto alle fusioni :D
Che ne dite del mio Gothichard?
![]()
SuperBowser, non mi piace per niente D: Gli sprite li devi prendere da un sito decente (li attorno alla fusione ci sono pixel che fanno solo confusione, ti consiglio http://www.pokemonelite2000.com/blackwhite_bw.html o http://www.venustoise.net/sprites/sprites.php?sid=resources/gen_5/spr-front-pkmn-nero-bianco) e inoltre ci deve essere anche il recolor, per esempio la coda di charizard nera o il corpo di gothitelle rosso per collegare le due cose.Che ne dite del mio Gothichard?
![]()