Pokepaint

L

Lele 92

metacoon e bellissimo però steelette...
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^

mi potete fare un magikarp con milotic e kyogre
 

Aquila 1

Amico


Eccolo: io direi di chiamarlo Motic!

PS:ma non ti da fasttidio, almeno, a me lo da,, che quello sputo sia imparentato con l'altissimo?
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
 

Aquila 1

Amico


Pokèdex:

Nome:Exorlil

Altezza2m

Peso:2t

Descrizione:Nonostante le quattro zampe, se non fosse per i poteri psichici non riuscirebbe a reggersi in piedi.

                Mangia circa 3q di carne al giorno.
 
Aquila 1 ha scritto:


Pokèdex:

Nome:Exorlil

Altezza2m

Peso:2t

Descrizione:Nonostante le quattro zampe, se non fosse per i poteri psichici non riuscirebbe a reggersi in piedi.

                 Mangia circa 3q di carne al giorno.
ho mio dio ke caspita e quel coso???

cmq e bella la pensata... se avresti curato di piu i dettagli magari usciva fuori una cosa piu carina.....
 

Falkon

Passante
kekko_perfido90 ha scritto:
ho mio dio ke caspita e quel coso???

cmq e bella la pensata... se avessi curato di piu i dettagli magari sarebbe uscita fuori una cosa piu carina.....
Aquila, dovresti provare a farne meno ma pià curati.....senza offessa ma questi ultimi sono abbastanza schifosetti
default_WUWdc.gif
 

Aquila 1

Amico
Falkon ha scritto:
Aquila, dovresti provare a farne meno ma pià curati.....senza offessa ma questi ultimi sono abbastanza schifosetti
default_WUWdc.gif
Susa, mi sono lasciato prendere la mano: non mi sono fatto venire buone idee: ho scelto proprio quei pkmn che non avevo sprites ben accoppiabili!!
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Troppi complimenti XD

Forse è colpa di quelli se mi è venuto in mente di realizzare questo :°°°D non chiedetemi cosa sia:

 
S

Super Warrior

~Andry~ ha scritto:
Troppi complimenti XD

Forse è colpa di quelli se mi è venuto in mente di realizzare questo :°°°D non chiedetemi cosa sia:

e come fare a non chiedertelo?
default_chirolp_waku1.gif
;

con chi l'hai fatto?io per il momento noto:le gambe(o cosa sono XD) di gardevoir,le ali di flygon,la coda di onix,le ali di pidegeot(?)+(???)corpo di shelgon...(???)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Semplicemente fantastico... Poi si adatta benissimo ad Aqua - Halloween, che stò ascoltando ora :°°D
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Allora... coda di onyx, ali di pidgeot, corpo di shelgon, bocca di golbat, occhi fatti con le ali di flygon e pupille di lunatone. Le "gambe" sono di gardevoir.
 

Wolf

Parroco
SWarrior ha scritto:
e come fare a non chiedertelo?
default_chirolp_waku1.gif
;

con chi l'hai fatto?io per il momento noto:le gambe(o cosa sono XD) di gardevoir,le ali di flygon,la coda di onix,le ali di pidegeot(?)+(???)corpo di shelgon...(???)
Semplicemente sublime... ci voleva qualcosa di fantastico in mezzo alla mediocrità
 
S

Super Warrior

madò!sei un mago a fa sti cosi...

chi c'è dentro?chimecho,mani di haunter,qualcosa di shedinja,ali di(???)golbat?,qualcosa di rapidash(???) e se ci vedo bene,electrode(???)...
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Thank for the compliments 
default_chirolp_waku1.gif


Cmq, gli occhi sono fatti con l'ala sinistra di dragonite, le mani di hunter, la bocca di electrode ed il pendaglio di chimecho. Le fiamme sono prese da rapidash ed in testa ha l'aureola di Shedinja.
 
ed ecco a voi skyking

skyking9hy.png


e detto il re del cielo poiche ama saltare sulle nuvole. Il suo becco ha una forza incredibile e capace di frantumare qualsiasi cosa, peccato che questo pokemon sia troppo stupido per usarlo decentemente
 
Top Bottom