Otaku come here!

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Visto ieri ma l'ho riguardato tanto per...

Intanto credo che questa roba non la scrive il diretto indiziato, del resto credo che l'80% della roba che fa vedere non è farina del suo sacco.

Detto questo nel servizio parla di tre componenti comuni in ogni manga (lol)

- ipersessualizzazione: bene, d'accordo i manga sono ipersessualizzati, del resto il service fa vendere e non ci vedo niente di complottistico dietro. Anche in altri fumetti i caratteri sessuali sono ben accentuati. Anche in televisione i caratteri sessuali sono accentuati. Oh, ma dalla regia mi dicono che anche nella vita reale i caratteri sessuali sono accentuati . Suvvia, uno legge fumetti per svagare, anche l'occhio vuole la sua parte.

- confusione di sesso: mentre parlava di questo mi veniva in mente Emporio Ivankov di op e della reazione di chi ha scritto questo servizio se ne fosse venuto a conoscenza. Ma arrivare a dire che i cavalieri dello zodiaco hanno modi femminei o che le guerriere sailor hanno modi mascolini sinceramente è lol andromeda è un eccezione ma sappiamo tutti che ha un suo perché. Per le sailor strane là non saprei.

- confusione tra bene e male: che si trova in quasi ogni manga. ebbene? il problema dove sta? dovrebbe essere una buona cosa se ci fanno pensare che non esistono bene e male in senso assoluto. se come dice la, il governo giapponese avesse per davvero messo le mani sui manga e ci spara messaggi non credo che sia questo il modo intelligente di farlo... cioè... mirando a mantenere il controllo ci dicono con messaggi che i buoni possono essere cattivi? GENIUS! avessero almeno una minima idea di che messaggio cela capitan harlock...

Che poi han parlato esclusivamente di anime che ha passato la mediaset, tenetene conto.

Come al solito un serviziucolo di mediaset che segue sempre il solito schema:
- evento per cui indignarci
- illustrazione spiccia di ciò che si tratta

- possibili problematiche palesi

- generalizzazione

- retrogusto di indignazione che dovrebbe in qualche modo contagiarci

ripeto, questo materiale non è uscito dalla mente di kadmon
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Pensa se questo servizio venisse visto da qualche genitore facilmente indignabile e scassaballe che collabora col moige. E pensa se una sua eventuale richiesta di tirare la cinghia con i cartoni animati/manga venisse presa seriamente in considerazione. Messa al bando di cartoni animati/manga con la presunta accusa di plagiare le nostre menti con contenuti ritenuti devianti. Ne conseguirebbe una restrizione sulla nostra libertà di scelta su ciò che vogliamo guardare/leggere. Si tratterebbe comunque di una forma di manipolazione del nostro possibile modo di pensare (chi non ha mai riflettuto dopo aver letto/visto un manga/anime carico di contenuti?).
Sicuramente non è ciò che adam si prefigge di fare. O forse anche no.


Ok, mi faccio troppi loltrip. Sicuramente va a finire come ha detto ponty, 0 cares e tutto uguale a prima.

La cosa che mi inquieta di più è l'utenza che sta dietro ad adam kadmon formata, per la maggiore, da gente a cui scorreggia il cervello. Vedono ste cose e poi ''aaaah gli anime ci manipolano, i giappi controllano le nostre menti tramite gli anime'' e roba simile. Ma questo è ot.
 

Mr Ponty

漱石
Bho se vanno a credere a sto tizio che è un riconosciuto sparaballe che prima faceva addirittura video su youtube, stiamo messi davvero male :D
 

Mr Ponty

漱石
Sono ignorante in merito, sono gli stessi che hanno fatto i vari Amv Hell in passato?

(Nichijou è l'Azumanga Daioh del 2k10)
bho sono entrato nel mondo degli anime in generale da nemmeno un anno xd non posso esserti d'aiuto purtroppo.

anche se cercando su youtube gli AMV hell stanno su un account differente
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Finalmente in Occidente
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
http://www.jlist.com/product/AO300

Japan has produced the ultimate lotion made from the tears of a 2D girl. Made in Japan by Magic Eyes, this lotion contains a mixture of collagen, hyaluronan, and placenta, that is very kind to the skin and is adequately slippery, making your whole onanie experience one of the best ever. This is perfect for those who are sensitive and want a high quality lotion for their onanie sessions. Comes in a large 500ml spray bottle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
appena ordinate tutte le limited edition esistenti di monogatari series by aniplex USA, adesso vado a riposarmi che l'operazione di asporto del rene è stata parecchio stancante.

ItemDescription-1.jpg
ed è una sola
 
Top Bottom