Nuovo PC

gGiova

e-ehi.
Dando un occhiata alle specifiche tecniche (che trovi qui) mi sembra buono, considerato il prezzo sul tuo volantino.

Per me è sì.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Inoltre, se sostituisse l'HD tradizionale con l'SSD, al prezzo di circa 60 euro, quel pc diventerebbe una scheggia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Grazie, ho chiesto un po' in giro e tutti mi han detto che a quel prezzo è più che ok.

Dato che l'offerta scade domani, non ho voluto aspettare e sono passato a prenderlo nel primo pomeriggio. Purtroppo il buono non ho potuto utilizzarlo dato che si tratta di un prodotto già scontato di suo, ma va bene lo stesso.
 

Mosq

Mod
appena preso, erano mesi che giravo in cerca di un nuovo pc e mi è capitata un'offerta niente male e mi sono deciso:

HP Pavilion 15-D003SL a 409 invece che 529
default_meow.gif


HP_15_APE.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asgananawey

Passante
Penso sia arrivata l'ora di rinnovare il mio caro pentium 4.

Ho intenzione di assemblarmelo, quindi non mi consigliate pre-assemblati.

Non ci giocherò, il suo uso sarà prettamente da ufficio: open office, skype, photoshop,internet.

Il budget è di 300 €, posso arrivare anche a 400.

Sbizzarritevi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
7b85b47f88ef6409a6ff7335f31b5fb4.png


Si potrebbe risparmiare, ma non ti conviene molto. Significherebbe avere 4gb di ram invece di 8gb. 

Puoi tranquillamente mettere il case che vuoi, te ne ho messo uno ben arieggiato e con un design semplice, ma puoi metterci quello che ti pare.
 

Asgananawey

Passante
7b85b47f88ef6409a6ff7335f31b5fb4.png


Si potrebbe risparmiare, ma non ti conviene molto. Significherebbe avere 4gb di ram invece di 8gb.

Puoi tranquillamente mettere il case che vuoi, te ne ho messo uno ben arieggiato e con un design semplice, ma puoi metterci quello che ti pare.
Ti ringrazio. E se mettessi un quadcore invece del dual? Sarebbero soldi buttati?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Non penso valga la pena mettere un i3-i5 per le tue esigenze, ma puoi tranquillamente farlo. 
Diciamo che quel procio ha tutto quello che serve per pc office/home.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Bah, mi accorgo solo ora di questo topic. Ho comprato di recente due macchine nuove:

Asus VivoPc VC60

P_500.jpg


Lui, il modello con l'i3. Perché il pc di mia madre non ne poteva più, dopo più di dieci anni di onorato servizio. E speriamo che questo faccia la stessa fine, motivo per cui l'ho preferito al modello con il Celeron. Perché sia chiaro, mia madre non sa nemmeno fare copia-incolla, le basterebbe un Atom, ma più tardi cestiniamo questo, meglio è. Considerando poi che non ho pagato il sistema operativo, ho potuto permettermi qualcosa di meglio in hardware :P Ho poi sostituito l'hard disk con un SSD da 64 GiB, perché leggevo che era un po' lento con il disco originale, e perché così mi sono fatto un drive esterno u_u Monitor e casse, ovviamente quelli vecchi.

Per mio padre, invece, possessore di un Aspire One con ben 1 GiB di RAM, ho preso questo:

HP Pavillion 11 vx360

c04231300.png


Voleva provare un notebook convertibile, e io ho preso il primo che avesse 4GB di RAM e un processore migliore di un Atom. Poco importa se la batteria non dura, di solito la toglieva e andava sempre con la corrente :D

EDIT: Come dereck mi ha fatto notare, mancano i nomi
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Scrivo per conto del mio ragazzo.

Il suo pc fisso è andato in paradiso e dovrebbe farsene un altro, sempre fisso.

Lui ha pensato a questi componimenti:

SchedaViseo: EVGA GeForce GTX 750 TI FTW
MoBo: MSI 970A-G46
CPU: AMD FX-6300
RAM: Kingston HyperX DDR-3 1600MHz 8GB
HDD: Kingstone HyperX SSD 120GB
Alimentatore: XFX PRO550W
 
E' indeciso tra CPU e scheda video e vorrebeb avere un pc fascia media.
Vorrebbe sapere i vostri pareri su questo.
 

Zaffira

Avicoltrice
Con questa quanto spende? Spero che compri tutto online e assembli da solo.
Il problema è che non ha la possibilità di spenderli tutti insieme, quindi deve comprare pezzo per pezzo e online spenderebbe sempre di spedizione.

Lo assemblerà da solo.

in teoria con questa configurazione su QMaxTech li viene a costare 487 + spedizioni.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Fagli fare un piccolo sforzo e fagli prendere l'fx-8320 :)

Per il resto va bene, se vuole risparmiare un po' vedi potrebbe optare per una GPU amd, che di sicuro ha prezzi più competitivi e prestazioni simili.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ah e digli che deve ordinare via mail da qmaxtech, stanno avendo problemi col sito da un sacco di tempo.
Il problema suo è che deve prendere un pezzo al mese circa e ogni volta pagherebbe la spedizione invece di avere lo sconto sulla spedizione quando fai acquisti multipli, ecco perchè non comprerebbe online.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ma la cosa più logica sarebbe mettere i soldi da parte e comprare quando si ha tutto il budget :v

In negozi fisici è difficile trovare i pezzi che servono al prezzo che vuoi.
 
Top Bottom