Champions League 2012/13 & Calcio estero

©e®io

Rappresentante di classe
Sì ma le partite sono decise da episodi, con un tiro in porta puoi portarti a casa i tre punti mentre con 40 tiri potresti anche perdere... E poi siamo solo alla 6^, non facciamo paragoni con chissà chi.

©e®io

Rappresentante di classe
E avrò sempre ragione, non possiamo dare sempre sempre e sempre la colpa agli allenatori e considerare solo la qualità dei giocatori, bisogna considerare pure la motivazione dei giocatori e la funzionalità dell'uno all'altro (Pazzini, per esempio, sarà pure un buon giocatore ma non ha niente a che fare con gli altri giocatori).

Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Come se il calcio fosse fatto solo da qualità individuale dei giocatori e allenatore... Ma lascia perdere va...

Jack

boh
Che partita...giochi contro l'oratorio e sta palla non entra MAI! mi sa che ora è diventato un testa-a-testa col Chelsea, e la cosa non mi piace molto...

Dxs

Mod
Che ne sai? In Europa Legue ci sono squadre forti come l'Inter, Atletico Madrid ecc...
quando city e united l'anno scorso scesero in el tutti dissero così, commento che lasciano il tempo che trovano

lo shakhtar comunque è proprio una bella squadra cavolo, poi in casa loro è l'inferno per chiunque

©e®io

Rappresentante di classe
Come ho già anticipato in chat, celebro il mio millesimo post in occasione dell'ennesima sconfitta del MIlan! :D

©e®io

Rappresentante di classe
Che pippa che è diventato Guarin, non ha fatto un controllo decente, ma che sia UNO... E che portiere Handanovic, per me è almeno tra i primi 3 al mondo...

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dai ragà, il malaga è forte pochi cazzi..

Parlate del napoli piuttosto che ha fatto schifo al cubo.. :°D

M

Makonik-san

178916_282080898562319_1691285632_n.jpg

Stiamo parlando di un 4-0 in casa contro il Nordsjaelland, che non sarà la Pipponia F.C. ma quasi... da tifoso non mi sento affatto così gasato.

Parlandoti da mod di sezione invece: ti chiedo di limitare il più possibile queste immagini fini a sé stesse. Soprattutto quando le posti senza testo, non aggiungono nulla ad un'eventuale discussione (e sinceramente non le trovo neanche il massimo dell'estetica)... il prossimo post solo immagine sarò costretto a cancellarlo.

M

Makonik-san

Stiamo parlando di un 4-0 in casa contro il Nordsjaelland, che non sarà la Pipponia F.C. ma quasi... da tifoso non mi sento affatto così gasato.
La "quasi Pipponia F.C." all'andata ci ha bloccato sul pari e pur perdendo ha messo in difficoltà i campioni d'Europa...quindi la goleada non era per nulla scontata, anche considerando la pressione di dover vincere a tutti i costi.

D'altronde ci sarà un motivo se sono i campioni di Danimarca, non del Burkina Faso.

Ultima modifica:

Zax

Per me è stato un fallimento: in 90 minuti un intera squadra (cambi inclusi) non è riuscita a far segnare matri..

Jack

boh
Aggiungerei anche questa...

184952_456569857726595_582011155_n.png

Per una volta il Barça non vince con una rete al 98' e sono contento. Però questa schermata fa quantomeno riflettere...

Zax

Ragazzi di che vi stupite? L'hanno già dimostrato inter e chelsea che il gioco del barça è fallimentare su certi punti..

Blaz

Amico
Ragazzi di che vi stupite? L'hanno già dimostrato inter e chelsea che il gioco del barça è fallimentare su certi punti..
Affatto fallimentare, perché hanno comunque fatto il quadruplo di tiri, quindi non passano la palla a vuoto.Il vero problema è che non riescono a metterla dentro, e mi sorprende

M

Makonik-san

Io non mi stupisco: scommettiamo che se raduniamo 11 utenti a caso di questo forum (anche Andrea40 o Frances488) e ci mettiamo tutti dietro la linea della palla, il Barcelona non ci segna neanche un gol?

Dxs

Mod
Problemi di questo tipo per i Blaugrana derivano dal fatto che semplicemente vogliono entrare con il pallone fra i piedi in porta. Tiri da fuori non esistono per loro.

Ah, un omaggio al pokerissimo di Cavani questo pomeriggio in EL, che giocatore...

Evolvix 85

One is All, All is One
Finalmente una vittoria in Champions, sono molto contento che ci siamo riusciti, ma la vittoria del Chelsea mi 'sta sulle balle, hanno segnato 2 volte per errori del portiere dello Shaktar e un altro perchè non marcavano un uomo in area. Comunque se giochiamo con questo andamento e con questa mentalità possiamo vincere anche contro il Chelsea.

Top Bottom