Tanto risponderà sempre allo stesso modo.La samp è un esempio migliore..
Non piace neppure a me, se la Juve va in Europa League la vince.Che partita...giochi contro l'oratorio e sta palla non entra MAI! mi sa che ora è diventato un testa-a-testa col Chelsea, e la cosa non mi piace molto...
Che ne sai? In Europa Legue ci sono squadre forti come l'Inter, Atletico Madrid ecc...Non piace neppure a me, se la Juve va in Europa League la vince.
quando city e united l'anno scorso scesero in el tutti dissero così, commento che lasciano il tempo che trovanoChe ne sai? In Europa Legue ci sono squadre forti come l'Inter, Atletico Madrid ecc...
Allegri non riuscirà a mangiare il panettone la zucca, di questo passo...
Complimenti a Cerio per i 1000 messaggi e per la puntualissima gufata!Come ho già anticipato in chat, celebro il mio millesimo post in occasione dell'ennesima sconfitta del MIlan! :D
Non ho gufato, io ho detto che il Milan avrebbe perso!Complimenti a Cerio per i 1000 messaggi e per la puntualissima gufata!
La "quasi Pipponia F.C." all'andata ci ha bloccato sul pari e pur perdendo ha messo in difficoltà i campioni d'Europa...quindi la goleada non era per nulla scontata, anche considerando la pressione di dover vincere a tutti i costi.Stiamo parlando di un 4-0 in casa contro il Nordsjaelland, che non sarà la Pipponia F.C. ma quasi... da tifoso non mi sento affatto così gasato.
89% di possesso palla e 1000 passaggi O_oAggiungerei anche questa...
![]()
Per una volta il Barça non vince con una rete al 98' e sono contento. Però questa schermata fa quantomeno riflettere...
Affatto fallimentare, perché hanno comunque fatto il quadruplo di tiri, quindi non passano la palla a vuoto.Il vero problema è che non riescono a metterla dentro, e mi sorprendeRagazzi di che vi stupite? L'hanno già dimostrato inter e chelsea che il gioco del barça è fallimentare su certi punti..