La Talpa!

Xepan

It's coming...
Signori. Colpo di scena! Darketto ha votato... il suo voto era decisivo. Mi dispiace sia se l'eliminata è Sevanna sia se e -maga_98. L'eliminata è una persona sospettata fin dall'inizio. Molti concorrenti hanno fatto test su di lei. Purtroppo in questo gioco c'è bisogno di tre cose:

1)Strategia e Gioco di squadra, la concorrente eliminata ce l'aveva e penso che abbia fatto scelte giuste parecchie volte.

2)La bravura, che può essere un'arma a doppio taglio, perchè se si è troppo bravi si può essere sospettati. La concorrente ce l'aveva oggettivamente.

3)Aver capi l'identità della Talpa. Beh, la concorrente purtroppo non aveva questa qualità D:

Allora , la concorrnte eliminata è...

-maga_98
Il concorrente eliminato non è più costretto mentire.

Concorrente eliminato, sei tu la Talpa?
 

Drexoor

Make a contract with me!
Nape...

la talpa..............

..................non sono io..........
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Da quando ho letto questo messaggio

lol? Che avete da guardare? xD
, passano i giorni ma sono sempre sicurissimo che la talpa sia Ninten.
 
Ultima modifica:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
default_WUWdc.gif
vocina pautosa : scovate la talpa da parte di tutti noi eliminati.
default_WUWdc.gif
 

Xepan

It's coming...
Vi scrivo la tentazione...

Nape ha scritto:
Ciao Ninten,

ho una tentazione per te...

Ti propongo... la risposta alla domanda di un concorrente! Esempio.

Scegli la domanda venti di Tizio io ti posso dare la risposta, nel topic. Dunque la risposta sarà pubblica. E' una tentazione molto conveniente, se si sa usare. Metti caso che vuoi la risposta della domanda "Chi è la talpa?" della Talpa. La talpa naturalmente avrà risposto col suo nome, e la Talpa verrà smascherata pubblicamente! Moooolto conveniente. Ma voglio 10 punti del bottino del gruppo. Accetti?
Ma... visto che alla Talpa niente è come sembra... ho mandato una tentazione anche alla Talpa...
default_awesome.gif


Guardate qui \/

Nape ha scritto:
Ciao Talpone,

hai visto la tentazione che ho mandato a Ninten? Bene ti do la possibilità di smentirla e annullare tutto, in cambio di 15 punti. Se Ninten accetta, i 10 punti spesi vanno nel tuo bottino e tu spenderai solo 5 punti (usando un pò di matematica) per smentire la risposta e annullare tutto. Se Ninten rifiuta, spenderai 15 punti a vuoto, insomma un trolaggio duro e crudo.

Accetti la controtentazione?
Talpa ha scritto:
Cosa avrà risposto Ninten??? *momento di suspance*

Ninten ha scritto:
non accetto, sia per il fatto che abbiamo pochi punti, sia perché dovrei avere un culo assurdo per beccare la talpa
BENENENENENENENENENE.

La Talpa è stata trollata xD

Aggiorniamo il montepremi:

Bottino del Gruppo: 34 pt.

Bottino della Talpa: 44 pt.

DISCUSS!!!
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
lo considero un depistaggio >_> Ninten...

Ma potrebbe essere anche snorly <_<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Darketto come talpa potrebbe anche starci, dato che spesso abbrevia anche e la talpa fece un'abbreviazione varie pagine fa..

HOLY FUCK
 
Top Bottom