La Talpa!

Sevanna

Zoidberg
grande Sevanna!
default_chirolp_waku1.gif
Grazie!
default_chirolp_iei.gif
 

Enmaphy

Birb
Se Sevanna fosse stata la talpa avrebbe NATURALMENTE accettato, e si sarebbe capito subito che era lei, ma dato che non ha accettato le probabilità che sia lei la talpa si azzerano, ma potrebbe pur sempre essere stata una mossa per coprirsi...
 

Xepan

It's coming...
Prima della Grandiosissima finale (sarà spettacolare....) vi devo far vedere questa simpatica intervista con la Talpa :)

Ciao Talpa! Questa è la prima (e unica -.- ) intervista che ti faccio ho tre semplici domande. Vabbè innanzitutto come ti senti ad essere Talpa?

*voce mascherata*

Come mi sento ad essere la talpa? Guarda, mi sembra di essere cieca/o >_>

Cominciamo! Voglio chiederti: secondo te stai agendo bene? CIoè stai agendo, giocando bene?

Non sto agendo ne bene ne male, sto semplicemente facendo alla cazzo, ma riguardo al giocare si, sono molto brava/o a giocare =D

Ah, hai già decifrato i due indizi?

Parli dell' immagine? Bhè, si, ho già capito chi è la talpa
default_meow.gif


Secondo te c'è qualcuno che meriterebbe di vincere? Pensi che qualcuno ti abbia scoperto? Insomma ti senti in "pericolo"?

Non saprei,ci sono stati molti eliminati che avevano ottime possibilità di vittoria, ma sono stati tutti surclassati da me MUAHAHAHHAHAH!

Grazie delle risposte Talpa! ^^
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
mmmmhhh... quel modo di scrivere... quelle faccine... mi ricorda una certa persona...

i miei sospetti si spostano su un'altro fronte ma tengono d'occhio il precedente...
 

Blaz

Amico
Prima della Grandiosissima finale (sarà spettacolare....) vi devo far vedere questa simpatica intervista con la Talpa :)

Ciao Talpa! Questa è la prima (e unica -.- ) intervista che ti faccio ho tre semplici domande. Vabbè innanzitutto come ti senti ad essere Talpa?

*voce mascherata*

Come mi sento ad essere la talpa? Guarda, mi sembra di essere cieca/o >_>

Cominciamo! Voglio chiederti: secondo te stai agendo bene? CIoè stai agendo, giocando bene?

Non sto agendo ne bene ne male, sto semplicemente facendo alla cazzo, ma riguardo al giocare si, sono molto brava/o a giocare =D

Ah, hai già decifrato i due indizi?

Parli dell' immagine? Bhè, si, ho già capito chi è la talpa
default_meow.gif


Secondo te c'è qualcuno che meriterebbe di vincere? Pensi che qualcuno ti abbia scoperto? Insomma ti senti in "pericolo"?

Non saprei,ci sono stati molti eliminati che avevano ottime possibilità di vittoria, ma sono stati tutti surclassati da me MUAHAHAHHAHAH!

Grazie delle risposte Talpa! ^^
">_>"

CIAO NINTEN
 

Dnt

Hirako Shinji
Ho pensato alla stessa identica cosa quando ho visto quella faccina,peró non capisco che senso abbia con l indizio di tempo fa...
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Nape... potresti rispondere a una mia domanda riguardo al test che avevo fatto? solo con si/no?

percaso ho fatto 7/10?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom