Pokemon Stories

Shadow Wind

......
Ciao a tutti,

Ho aperto questo topic per parlarvi di un progetto che ho iniziato. Si tratta di una serie di fumetti dedicati ai pokemon, ma non tipo pokemon Adventures(senza togliere niente a questo glorioso fumetto), di un nuovo impatto un nuovo stile con personaggi meno bambini e Pokemon disegnati meno in stile "cartone". La storia mischierà un po' il fantasy, pokemon e il tutto sarà ambientato ai nostri tempi ma sempre prendendo spunto dai pokemon il tutto si svolgerà in una regione di nome Absidia. Nel fumetto potremmo trovare anche fakemon o qualche personaggio famoso dei giochi pokemon ma è ancora da vedere questo particolare. Se il progetto avrà successo potremo pubblicare il fumetto in qualche sito di fumetti online. Per finanziare il progetto si può donare un cifra simbolica qui.

Se qualcuno volesse contribuire al progetto può contattarmi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
io non sono barava a disegnare ma posso comunque dare una mano!! :)
 

Nova_

mangekyō sharingan
potremo anche farci un video magari spiegandolo

e raccontando una storia

in questa regione

:) :) :) :) :) :) :) :)
 

Shadow Wind

......
Ok sentite, dovremmo fare un bel progetto, magari già il primo episodio, poi ci facciamo finanziare e lo portiamo avanti.

Se volete postare dei vostri disegni con delle idee fakemon o contenuti sulla "novel" siete i benvenuti!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Inizio col mio vecchio Oilginoc (artwork di Diegolink):

VxF1P.png
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
con "contenuti sulla novel"intendi la storia e gli "episodi"? Comunque Oilginoc è davvero puccioso...
default_meow.gif
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Ok...comunque posso essere di aiuto?diciamo che di photoshop e altro me ne intendo poco...
default_o.gif
;
 
Top Bottom