Squadra pokemon versione bianca

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
mi porgo sempre questa domanda vorrei mettere i pokemon a forma di immagine sulla mia risposta ma non riescho qualcuno sa come fare.Se non avete capito mi vorrei mettere la squadra non scritta ma come la rappresenta Voltinatore V se sbaglio nome perdonatemi.
 

Nova_

mangekyō sharingan
La tua scuadra e perfetta solo che io non avrei preso hoshawatt al inizio ma snivy perché e più forte comunque per elettrik ti consiglio attaci come. Fulmine o tuono e sprizza lampo sono i più utili per questo pokemon
 

PokeDark

TITOLOH!!!
ok grazie vado subito a catturarlo ^^

ragazzi secondo voi e meglio darmanitan stato zen di chandelure?Perche ho iniziato pokemon nero su r4 e sono indiciso.Rgazzi lo so che haxorus e hydragon sono due cose diverse perche haxorus e fisico e hydragon e speciale ma secondo voi qual'e tra questi i pokemon che converrebbero per la mia futura squadra di pokemon nero Eccola:Serperior, Scrafty,Darmanitan,Excadrill,Carracosta o Swanna.Secondo voi tra haxorus e hydragon quale servirebbero per la mia squadra?
se riesci ad allenarlo bene fino allo stadio finale hydragon fà piazza pulita altrimenti prendi haxorus
La tua scuadra e perfetta solo che io non avrei preso hoshawatt al inizio ma snivy perché e più forte comunque per elettrik ti consiglio attaci come. Fulmine o tuono e sprizza lampo sono i più utili per questo pokemon
fulmine
 

PokeDark

TITOLOH!!!
ma io ti consiglio hydreigon perchè anche se axorus non ti basterà appena evoluto dovrai allenarlo quindi ti conviene ydreigon che puoi utilizzarlo appena evoluto basta migliorarlo con qualche mt
 

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
ok grazie mill. Qualcuno sa come mettere la mia squadra non sotto forma di scrittuta ma di immagine. per favore. Gallerin io su pokemon nero o preso oshawott ma lo devo scambiare con mio cugino che mida lo snivy con l'abilita dream world che sarebbe inversione
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
per far venire l'immagine devi inserire questo codice: [sprite][/sprite senza lasciare spazi con tra le parentesi il nomedelpkmn che vuoi e naturalmente con la parentesi quadra alla fine(io non l'ho messa o sarebbe venuta una cornice senza nulla dentro)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
ok ci provo. [sprite][scrafty]non mi esce uffa
default_chirolp_gusun.gif
[sprite][/spritescraggy] perche non va
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
no, devi scrivere: [sprite]nomedelpokèmon[/sprite

con la parentesi anche alla fine

edit:outspeeddato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
sarebbe meglio haxorus pero perche raggiunge lo stadio finale prima mentre hydraigon si evolve a livello 64 mi pare percio fino alla lega io ti consiglio haxorus :)
che poi come swaper fisico e lader di un team competitivo ce lo vedo bene, gli dai la vigorfascia (mi pare che si chiami così), almeno il primo tunro delle lotte in cui uppi (con dragodanza) le statistiche di haxorus non crepa e poi va giù pesante con outrage e spazzi via un pacco di gente, poi ti consiglierei come altre mosse terremoto e breccia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
miii ti ho anche mandato un mp please metti le parentesi dove ti diciamo non a casaccio, guarda bene e non far ******.

ricapitolando

nomedelpokemon[/spoiler con alla fine la parentesi
 

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
ecco i pokemon alla prima forma per la mia squadra nedi pokemon nero

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snivy.png natura:Lesta Abilita:inversione(prendo snivy della dream world di mio cugino)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scraggy.png natura:Decisa Abilita:Arroganza ( sarà il capo del team)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tirtouga.png natura: Placida Abilita: Solidroccia

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/axew.png natura: Decisa Abilita:Rompiforma

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darumaka.png natura: Furba Abilita:Forzabruta

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rufflet.png natura:Decisa Abilita:Forzabruta
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
hmmm se vuoi una squadra competitiva axew e scraggy dovrebbero essere allegri(e scraggy lo dovresti fare accoppiare per ottenere dragodanza), darumaka decisa, snivy timida e tirtouga allegra per lo shell smash. so che non è competitiva, però io te l'ho detto comunque e ti consiglierei vivamente di cambiare ducklett, non si può vedere quel coso
 

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
grazie ma che pokemon metto di tipo volante? la mia squadra non e per battaglie wi-fi e solo per fare la storia perche se no mettevo una bella squadra
 

CrazyBlack99

Zoidberg
Volante metti braviary.Trovi la prima evoluzione appena all'inizio del percorso a nord di boreduopoli (dove nell'erba ci sono 3 pokeball)
 

CrazyBlack99

Zoidberg
no è la città dell'ottava palestra ma se vuoi subito un pokèmon volante puoi anche optare per il classico unfezant o catturare tornadus o thundurus già a livello 40
 

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
non fa niente mi catturo rufflet perche secondo me e molto forte e molto veloce ma pure l'evoluzione du ducklett(swanna) e molto forte perche impare mosse di tipo ghiaccio e è molto utile^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A parte Seismitoad.

Snivy con abilità Dream World non è ancora stato rilasciato, se lo prendi è cheat.
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
mi porgo sempre questa domanda vorrei mettere i pokemon a forma di immagine sulla mia risposta ma non riescho qualcuno sa come fare.Se non avete capito mi vorrei mettere la squadra non scritta ma come la rappresenta Voltinatore V se sbaglio nome perdonatemi.
No problem, vai alla wiki alla pagina del pokèmon che vuoi mettere, vai sotto alle sprite e cliccando col destro fai ''copia immagine'' dopodichè dove la vuoi mettere fai ''incolla'' e te la mettePer Braviary metti: Baldeali (o Volo), Troppoforte, Nemesi e Ombrartigli
 
Top Bottom