Squadra pokemon versione bianca

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
Ciao a tutti mi potrete aiutare per la mia squadra per favore?La mia squadra e composta da: Dewott lv20,Timburr lv 20(da cambiare),Roggenrola lv 20 (da cambiare) e infine un archen di lv 25 che non deve essere cambiato e ne dewott. mi Aiutate?
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Non fare doppi topic per la stessa cosa, se devi aggiungere o togliere o sistemare qualcosa c'è il tasto modifica. ;)
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Suppongo che sia team avventura, quindi ti consiglio, oltre a Dewott e Archen: Darmanitan (trovi la sua preevoluzione Darumaka) prima di arrivare a Sciroccopoli nel deserto) Tynamo, (lo trovi nella cava pietraelettrica) che infine si evolve in Elektross tramite pietratuono. Per puntare su un pokèmon che possa reggere bene io metterei un tipo acciaio come Ferrothorn (la preevoluzione Ferroseed la trovi sempre nella cava pietraelettrica) oppure Solosis che infine si evolve in Reuniclus (che toglie un botto e regge un botto) Infine metti o Scrafty (preevoluzione Scraggy nel deserto prima di Sciroccopoli) oppure Axew che infine si evolverà in Haxorus che con dragodanza diventa micidiale (Axew lo trovi nella cava pietraelettrica)

Ah dimenticavo, nella torre che si trova sopra Pontentopoli puoi trovare litwick che diventa Chandelure
 

Shadow Wind

......
Suppongo che sia team avventura, quindi ti consiglio, oltre a Dewott e Archen: Darmanitan (trovi la sua preevoluzione Darumaka) prima di arrivare a Sciroccopoli nel deserto) Tynamo, (lo trovi nella cava pietraelettrica) che infine si evolve in Elektross tramite pietratuono. Per puntare su un pokèmon che possa reggere bene io metterei un tipo acciaio come Ferrothorn (la preevoluzione Ferroseed la trovi sempre nella cava pietraelettrica) oppure Solosis che infine si evolve in Reuniclus (che toglie un botto e regge un botto) Infine metti o Scrafty (preevoluzione Scraggy nel deserto prima di Sciroccopoli) oppure Axew che infine si evolverà in Haxorus che con dragodanza diventa micidiale (Axew lo trovi nella cava pietraelettrica)

Ah dimenticavo, nella torre che si trova sopra Pontentopoli puoi trovare litwick che diventa Chandelure
per l'avventura sembrano buoni quelli ma ti consiglio di non prendere la pre vo di darmanitan ma il darmanitan speciale alla fine
 

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
Grazie.Ma io vorrei una squadra tipo cosi:1 Samurott lv 50, 2 archeops lv 52, 3 Beartic lv 52, 4 electross lv 52, 5 haxorus lv 55, 6 o sawk o scrafty lv 52.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
ragazzi prima di battere la palestra di artemisio ho fatto scambio con un mio amico,che mi ha dato un litwick al lv 22 natura modesta e io gli ho dato un boldere che sarebbe evoluzione del mio rogennrola al lv 26 secondo voi ho fatto bene?
 

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
ok.

Mia detto che mi vuol dare uno scraggy shiny nato dall'uovo ma se e nato dall'uovo e legit?
 
Ultima modifica di un moderatore:

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
Ragazzi sono andato un po avanti.Devo uscire dalla cava pietra elettrica e o questi pokemon: dewott 31 shiny uovo schiuso da due samurott shiny di un MIO amico, Scraggy lv 31 shiny anche lui del mio amico , tynamo lv 30 trovato alla cava pietra elettrica, archen lv 31 fossile e infine un litwick dato da un mio altro amico prima di battere artemisio e ora c'e lo al lv 32.Secondo voi e una buona squadra per la storia? ora vidirò le mosse Dewott : conchilama,aquapatto,vendetta e idropulsar.Scraggy: calcio in volo,breccia,rivincita e bottintesta,Tynamo:raggioscossa,scintilla,tuononda,e azione.Archen:spennata,forzantica,anticipo e agilità.Litwick:pirolancio,turbofuoco,fuocofato e infine sciagura.Con questa squadra posso andare avanti?
 

Shadow Wind

......
Ragazzi sono andato un po avanti.Devo uscire dalla cava pietra elettrica e o questi pokemon: dewott 31 shiny uovo schiuso da due samurott shiny di un MIO amico, Scraggy lv 31 shiny anche lui del mio amico , tynamo lv 30 trovato alla cava pietra elettrica, archen lv 31 fossile e infine un litwick dato da un mio altro amico prima di battere artemisio e ora c'e lo al lv 32.Secondo voi e una buona squadra per la storia? ora vidirò le mosse Dewott : conchilama,aquapatto,vendetta e idropulsar.Scraggy: calcio in volo,breccia,rivincita e bottintesta,Tynamo:raggioscossa,scintilla,tuononda,e azione.Archen:spennata,forzantica,anticipo e agilità.Litwick:pirolancio,turbofuoco,fuocofato e infine sciagura.Con questa squadra posso andare avanti?
si
 

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
Ora ragazzi sono arrivato a mistraropoli e o questi pokemon : Samurott lv 37,Scraggy 37,Archeops lv 39,Litwick lv 39 e infine Eelektrik al 39 ma e un po scarsino perche con un colpo me lo mettono a terra. I miei piu forti sono Scraggy e Samurott
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
io ti consiglio vivamente un cobalion

(dove trovi axew al terzo piano)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
ok grazie vado subito a catturarlo ^^

ragazzi secondo voi e meglio darmanitan stato zen di chandelure?Perche ho iniziato pokemon nero su r4 e sono indiciso.Rgazzi lo so che haxorus e hydragon sono due cose diverse perche haxorus e fisico e hydragon e speciale ma secondo voi qual'e tra questi i pokemon che converrebbero per la mia futura squadra di pokemon nero Eccola:Serperior, Scrafty,Darmanitan,Excadrill,Carracosta o Swanna.Secondo voi tra haxorus e hydragon quale servirebbero per la mia squadra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

The king of pokemon

sono sempre io ok.Ho cambiato immagine.
ok ci ho riflettuto e ho scelto mi prendo Carracosta e Hydraigon . grazie per avermi dato una dritta Shadow Dragonite, grazie ancora. Visto che ora ho scelto la mia squadra per la storia ma ora vorrei un consiglio per il combattimento wi-fi una bella squadra.Io avrei pensato di mettere:Serperior che mia dato mio cugino che sarebbe uno snivy con l'abilita inversione della dream world cosi molte mosse che fanno diminuire fanno invece aumentare.Dopo un Scraggy con arroganza o muta così se mi fanno problema di stato mi posso guarire e con arroganza se mando un pokemon k.o l'attacco aumenta.Dopo un tyranitar che farrebe uno scudiere oppure un bestiadon che ho visto su ha molta difesa e ps e mi farebbe comodo un pokemon scudiero,Dopo un gallade che non voglio dire una cavolta non e debole a niente se sbaglio corregetimi dopo uno swampert che penso potrebe essere un buon carrarmato e infine se lo posso mettere un pokemon leggendario tipo un darkrai.Io e la prima volta che mi vorrei fare una squadra competitiva per i combattimenti wi-fi perche prima giocavo sempre con i pokemon sempre piu forti mai con una strategia e vincevo sempre contri i miei amici ma mai contro mio fratello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CrazyBlack99

Zoidberg
sarebbe meglio haxorus pero perche raggiunge lo stadio finale prima mentre hydraigon si evolve a livello 64 mi pare percio fino alla lega io ti consiglio haxorus :)
 
Top Bottom