Pensione Pokémon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

SamulDrapion

Salve.

Qui potete postare tutte le richieste di allevamento Pokémon.

Nello specifico: voi mi scrivete che Pokémon volete che alleni, che EVs volete dargli e le mosse. Non faccio evolvere.

Se tutto va bene, con il mio metodo, in poco più di mezz'ora dovrei aver finito.

Per quel tempo vi verrà fornito un Pokémon che non potrete EVsare né allenare.

Dovete scrivere in questo modo il tipo di pokémon che volete:

Nome del Pokémon:

Shiny o no? (questo non potete sceglierlo se mi chiedete di allenare un pokémon già esistente)

Mosse che volete che abbia [in italiano]:

IVs: (non se mi chiedete di allenare un pokémon già esistente)

EVs:

Sesso: (non se mi chiedete di allenare un pokémon già esistente)

Natura [in italiano] (non se mi chiedete di allenare un pokémon già esistente)

Strumento: [in italiano](se volete che alleni un pokémon già esistente, fatemelo avere senza strumento)

Pokérus?
Inoltre dovete dire quando lo rivolete, in genere, ci vorrebbe una mezz'oretta anche a farne uno da zero.

Non potete chiedere più di tre Pokémon al mese fatti partendo da zero, mentre non potete chiederne più di uno al giorno da allevare.

Se non restituite il Pokémon di prova che vi è stato dato, il Pokémon da voi chiesto verrà liberato e non potrete più usufruire del servizio. Per problemi riguardanti la restituzione dei Pokémon, contattatemi via mp

Ultima modifica:
Z

Zucchina

Vorrei un Samurott,possibilmente shiny,con le mosse uovo:eterelama e asso.Natura modesta,252 EVs in attacco speciale/4 in difesa speciale/252 in velocità.

S

SamulDrapion

me lo dai e lo allevo o lo faccio direttamente io?

EDIT: ho modificato una cosa nel messaggio principale, leggi e modifica il tuo messaggio

Ultima modifica:

Shadow D.

Parroco
Potresti allenarmi un eevee con EVs: 252 Attacco, 12 Attacco Speciale e 246 velocità. Te lo do io il pokemon. Per lo scambio accordiamoci tramite PM.

S

SamulDrapion

vedi di fare commenti costruttivi, se vuoi usufruire del servizio sei il benvenuto, altrimenti vattene e/o non postare.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
sento puzza di cheat o programmi tipo pokesav. scusa ma in mezz'ora come fai a creare quei pokemon lì? non mi sembra di aver letto da qualche parte che sai RNGare.

©e®io

Rappresentante di classe
Volgio un Charizard al livello 100, un Blastoise al livello 97 (guai a te se lo fai al livello 98) e l'uovo evento che contiene DIalga.

E lo voglio entro oggi alle 17:00, quindi datti da fare al posto di leggere il mio post!

Ultima modifica di un moderatore:
S

SamulDrapion

sento puzza di cheat o programmi tipo pokesav. scusa ma in mezz'ora come fai a creare quei pokemon lì? non mi sembra di aver letto da qualche parte che sai RNGare.
sì, so usare sia cheats che pokésav, ma non centrano qui.

1 il metodo è segreto, non posso rivelarlo.

2

in mezz'ora come fai a creare quei pokemon lì?
Beh, ma chi ti dice che faccio tutto da solo?

Volgio un Charizard al livello 100, un Blastoise al livello 97 (guai a te se lo fai al livello 98) e l'uovo evento che contiene DIalga.

E lo voglio entro oggi alle 17:00, quindi datti da fare al posto di leggere il mio post!
Senti vedi di farla fiinta.

Ultima modifica:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
scusa ma perchè dovresti tenerlo segreto? nessuno si fiderà di te, e poi faresti un favore a tutti se lo rivelassi, se è veloce come dici.

ormai se non lo riveli è certo che usi un programma o i cheat. oppure scarichi i pokemon dal pokecheck, boh.

©e®io

Rappresentante di classe
sì, so usare sia cheats che pokésav, ma non centrano qui.

1 il metodo è segreto, non posso rivelarlo.

2 [/size][/color]

Beh, ma chi ti dice che faccio tutto da solo?

Senti vedi di farla fiinta.
1-Top Secret... Cosa fai, riti magici?

2-Cos'è, sei direttore di una società alleva-Pokémon?

3-Va bene, però vorrei un Charizard al livello 100 e un Blastoise al livello 97.

S

SamulDrapion

scusa ma perchè dovresti tenerlo segreto? nessuno si fiderà di te, e poi faresti un favore a tutti se lo rivelassi, se è veloce come dici.

ormai se non lo riveli è certo che usi un programma o i cheat. oppure scarichi i pokemon dal pokecheck, boh.
non è così difficile vedere se su un Pokémon è stato usato il pokésav. Oggi Shadow Dragonite doveva affidarmi il suo Eevee, ma c'erano problemi con la wfc.

Il fatto è che il sistema è sì veloce, ma non se non lo capite bene, e credetemi che è abbastanza difficile da comprendere.

Nessuno vi obbliga a lasciarmi i vostri Pokémon, se non vi fidate andatevene pure.

-Cos'è, sei direttore di una società alleva-Pokémon?
Può essere, non ti devo dare spiegazioni.

3-Va bene, però vorrei un Charizard al livello 100 e un Blastoise al livello 97.
Daje, devi dirmi se tu me li vuoi dare e io li allevo, se no devi darmi informazioni più specifiche!

Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Mi stai prendendo in giro? DEVI DIRMI LA NATURA,L E IVs, LE EVs, LE MOSSE E LO STRUMENTO CHE VUOI!
Nome del Pokémon:

Shiny o no? (questo non potete sceglierlo se mi chiedete di allenare un pokémon già esistente)

Mosse che volete che abbia [in italiano]: Lanciafiamme, Volo, Psichico, Attrazione

EVs: Come capita

Natura [in italiano] Quieta

Strumento: [in italiano] Master Ball

Pokérus? No

S

SamulDrapion

Nome del Pokémon:

Mosse che volete che abbia [in italiano]: Lanciafiamme, Volo, Psichico, Attrazione

EVs: Come capita

Natura [in italiano] Quieta

Strumento: [in italiano] Master Ball

Pokérus? No
-fp

Le mosse, se è shiny e se vuoi un soprannome, NON L'HAI DETTO

S

SamulDrapion

Le mosse le ho messe, il nome lo lasci così e lo voglio shiny.

Lo voglio entro le 17:00 però, veloce dai, su
Ho detto che probabilmente ci vorrà circa un'ora per riparare il guasto alla wifi. Intanto inizio ad allevarlo.

Le mosse le ho messe, il nome lo lasci così e lo voglio shiny.

Lo voglio entro le 17:00 però, veloce dai, su
Di charmander ne ho uno, preso da rf, e non è shiny. Soddisfo tutto quello che mi è possibile (ho già iniziato)

ho quasi finito cerio

Ultima modifica:
Vediamo se ho capito: Samuldrapion, offre un servizio "misterioso" in cui promette di ottenere qualunque pokemon desiderato entro mezz'ora.

Parlando in termini chiari, agli utenti del forum interessa soprattutto la legittimità dei pokemon.

Quindi, per quanto misterioso possa essere il tuo metodo, devi quantomeno specificare se i pokemon che ottieni sono o non sono legit.

Inoltre, nessuno può costringerti a rivelare in cosa consiste questo metodo misterioso, fermo restando che del gioco di pokemon e dei suoi meccanismi si conoscere letteralmente tutto e quindi è altamente improbabile che il tuo metodo sia realmente "misterioso".

Quindi il mio è solo un invito a maggior chiarezza.

Mentre per Mais e Cetrioli vari l'invito è solo quello di moderare i toni ed evitare direttamente di postare se dovete farlo solo per provocare.

S

SamulDrapion

Cerio richiesta soddisfattavia ora registra il codice amico che trovi nel mio profilo e contattami via mp.

Attenzione:a causa di problemi tecnici, alcune piccole condizioni non sono state risolte.

Vediamo se ho capito: Samuldrapion, offre un servizio "misterioso" in cui promette di ottenere qualunque pokemon desiderato entro mezz'ora.

Parlando in termini chiari, agli utenti del forum interessa soprattutto la legittimità dei pokemon.

Quindi, per quanto misterioso possa essere il tuo metodo, devi quantomeno specificare se i pokemon che ottieni sono o non sono legit.

Inoltre, nessuno può costringerti a rivelare in cosa consiste questo metodo misterioso, fermo restando che del gioco di pokemon e dei suoi meccanismi si conoscere letteralmente tutto e quindi è altamente improbabile che il tuo metodo sia realmente "misterioso".

Quindi il mio è solo un invito a maggior chiarezza.

Mentre per Mais e Cetrioli vari l'invito è solo quello di moderare i toni ed evitare direttamente di postare se dovete farlo solo per provocare.
Proprio perché i pokéon sono legit, alcune condizioni richieste da cerio non sono state soddisfatte.

Nello specifico: il charmander che ho allevato era già così come l'ho preso da rf, qiundi alcune mosse non sono state inserite, la Master Ball... ringrazia che sei il primo cliente, perché te l'ho messa solo per dimostrare che io rispetto quello che faccio. Le EVs sono a cavolo.

Quello che non mi spiego è come facesse ad essere shiny...

Jack

boh
Desidero:

Nome del Pokémon: Jirachi

Shiny o no? Se riesci...

Mosse che volete che abbia [in italiano]: Calmamente, Introforza [Ghiaccio], Tuono, Sostituto

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Sp. Atk

Natura [in italiano] Calmo

Strumento: [in italiano] Chic Ball/Premier Ball

Pokérus? No

Le IV ovviamente a 31, ma adatte per l'introforza ghiaccio!

S

SamulDrapion

Puoi anche decidere le Ivs?
Sì se vuoi un pokémon da zero, no se vuoi che ne allevi uno (c'è scritto)

Desidero:

Nome del Pokémon: Jirachi

Shiny o no? Se riesci...

Mosse che volete che abbia [in italiano]: Calmamente, Introforza [Ghiaccio], Tuono, Sostituto

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Sp. Atk

Natura [in italiano] Calmo

Strumento: [in italiano] Chic Ball/Premier Ball

Pokérus? No

Le IV ovviamente a 31, ma adatte per l'introforza ghiaccio!
Vedo cosa posso fare, per l'introforza ghiaccio la velocità dev'essere a 30 -.-

Cerio, se non ritiri il Pokémon entro le 19:30, sarò costretto a cancellarlo. I servizi richiedono tempo, e spazio nei box, non posso intasarli tutti. Perfavore, contattami e ritira il Pokémon.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom