S
SamulDrapion
Salve.
Qui potete postare tutte le richieste di allevamento Pokémon.
Nello specifico: voi mi scrivete che Pokémon volete che alleni, che EVs volete dargli e le mosse. Non faccio evolvere.
Se tutto va bene, con il mio metodo, in poco più di mezz'ora dovrei aver finito.
Per quel tempo vi verrà fornito un Pokémon che non potrete EVsare né allenare.
Dovete scrivere in questo modo il tipo di pokémon che volete:
Non potete chiedere più di tre Pokémon al mese fatti partendo da zero, mentre non potete chiederne più di uno al giorno da allevare.
Se non restituite il Pokémon di prova che vi è stato dato, il Pokémon da voi chiesto verrà liberato e non potrete più usufruire del servizio. Per problemi riguardanti la restituzione dei Pokémon, contattatemi via mp
Qui potete postare tutte le richieste di allevamento Pokémon.
Nello specifico: voi mi scrivete che Pokémon volete che alleni, che EVs volete dargli e le mosse. Non faccio evolvere.
Se tutto va bene, con il mio metodo, in poco più di mezz'ora dovrei aver finito.
Per quel tempo vi verrà fornito un Pokémon che non potrete EVsare né allenare.
Dovete scrivere in questo modo il tipo di pokémon che volete:
Inoltre dovete dire quando lo rivolete, in genere, ci vorrebbe una mezz'oretta anche a farne uno da zero.Nome del Pokémon:
Shiny o no? (questo non potete sceglierlo se mi chiedete di allenare un pokémon già esistente)
Mosse che volete che abbia [in italiano]:
IVs: (non se mi chiedete di allenare un pokémon già esistente)
EVs:
Sesso: (non se mi chiedete di allenare un pokémon già esistente)
Natura [in italiano] (non se mi chiedete di allenare un pokémon già esistente)
Strumento: [in italiano](se volete che alleni un pokémon già esistente, fatemelo avere senza strumento)
Pokérus?
Non potete chiedere più di tre Pokémon al mese fatti partendo da zero, mentre non potete chiederne più di uno al giorno da allevare.
Se non restituite il Pokémon di prova che vi è stato dato, il Pokémon da voi chiesto verrà liberato e non potrete più usufruire del servizio. Per problemi riguardanti la restituzione dei Pokémon, contattatemi via mp
Ultima modifica: