QUALE VERSIONE POKEMON PREFERITE

QUALE VERSIONE POKEMON PREFERITE

• ROSSO

Voti: 8 20.5%
  • BLU

Voti: 6 15.4%
  • GIALLO

Voti: 8 20.5%
  • ORO

Voti: 11 28.2%
  • ARGENTO

Voti: 15 38.5%
  • CRISTALLO

Voti: 19 48.7%
  • PUZZLE CHALLENGE

Voti: 1 2.6%
  • STADIUM

Voti: 4 10.3%

• Votatori totali
    39

~The King~

Nel dubbio...Bevo!
Beh la mia versione preferita è Cristallo xchè in nessun altro gioco di pokemon c'è stata una mappa così lunga. Per quanto riguarda gli ultimi usciti sicuramente Smeraldo xchè c'è il parco lotta XD

Giallo, oro e cristallo.

Però escludere gli altri dal sondaggio nn è bello, sai?

smeraldo è molto bello e pure RF per longevità e per cose da fare, parco lotta supercompreso!

tra quelle citate io preferisco cristallo e blu però se contano quelle del GBA avrei votato anche smeraldo

ah.... non scrivere in maiscolo
è solo un newbie, spiegagli almeno xkè nn deve farlo se lo sai (se non lo sai è meglio che la prossima volta ti stai zitto)

@shinydiaruga85: ti consiglio di leggere il regolamento se non l'hai letto

°-°The Legend°-° ha detto:
tra quelle citate io preferisco cristallo e blu però se contano quelle del GBA avrei votato anche smeraldo

è solo un newbie, spiegagli almeno xkè nn deve farlo se lo sai (se non lo sai è meglio che la prossima volta ti stai zitto)

@shinydiaruga85: ti consiglio di leggere il regolamento se non l'hai letto
lo so

Erik ha detto:
ah.... non scrivere in maiscolo
xkè equivale ad urlare(in internet)

:D

S

---S.O.L.---

rosso e blu perkè sn stati i miei primi 2 e argento perkè sn affezionato a quelle centinaia di ore a giocarci anke se avrei votato rf,r e s se ci fossero stati

1) Potrebbe tornarti utile sapere che nei forum scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare.

2) Manca la saga di giochi per GameBoy Advance

3) I giochi Pokèmon sono tutti belli

C

CURSELAX 88

Sono molto legato al periodo O/A/C. Quei videogiochi hanno qualcosa di magico per me. Aaaah, nostalgia canaglia  :D .

C

Charizard Hard Shiny

Da un punto di vista di grafica le nuove versioni S/R/Z e quelle del NDS D/P ma come storia e accanimento forse preferivo di gran lunga cristallo infatti se farebbero come per RF/VF pero per NDS, D/P verrebbero battuti di gran lunga sopratutto per tutte le novita che sono uscite(parco lotta,wi.fi,parco amici,il settipelago per Kanto....)

Top Bottom