pokemon nero,chi mi consigliate tra

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Io per battere la palestra di Aristide ho preferito prendere Vanilluxe, volevo lo stab per essere sicura di vincere.. però quello che dici è sensato.
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Penso di saperne qualcosa....XD

Meglio Beartic comunque, ha piu mosse.
Ma Beartic non ha un attacco speciale alto e non può neanche apprendere Geloraggio tramite aumento di livello, invece Vanilluxe sì ed ha un attacco speciale di base alto quindi... io ti consiglio Vanilluxe
 

Jack

boh
Ma Beartic non ha un attacco speciale alto e non può neanche apprendere Geloraggio tramite aumento di livello, invece Vanilluxe sì ed ha un attacco speciale di base alto quindi... io ti consiglio Vanilluxe
Ti ricordo che dalla 4^ generazione gli attacchi sono sia speciali che fisici, e che Geloraggio non è l'unica mossa di tipo Ghiaccio.

Ad ogni modo direi che Scagliagelo, Battiterra, Breccia/Troppoforte e Frana sono delle buone mosse per un Beartic nella storyline.

Vanilluxe avrebbe solo Geloraggio e Cannonflash come mosse decenti...Beartic ha molte mosse in più....
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Ti ricordo che dalla 4^ generazione gli attacchi sono sia speciali che fisici, e che Geloraggio non è l'unica mossa di tipo Ghiaccio.

Ad ogni modo direi che Scagliagelo, Battiterra, Breccia/Troppoforte e Frana sono delle buone mosse per un Beartic nella storyline.

Vanilluxe avrebbe solo Geloraggio e Cannonflash come mosse decenti...Beartic ha molte mosse in più....
Esatto e per quanto io ami la linea evolutiva di Vanilluxe (don't eat my face), volete mettere un gelato con un badassissimo orso polare con la barba ghiacciata?
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Ma che c'entra? Impara comunque Scagliagelo! Non esiste solo Geloraggio!
Si ma Geloraggio è più potente ed ha una precisione maggiore di Scagliagelo, comunque Vanilluxe oltre a Geloraggio e Cannonflash, di mosse buone può anche imparare Specchiovelo o Purogelo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Si ma Geloraggio è più potente ed ha una precisione maggiore di Scagliagelo, comunque Vanilluxe oltre a Geloraggio e Cannonflash, di mosse buone può anche imparare Specchiovelo oppure Gelopuro :)
Su questo ti do ragione, Geloraggio è più potente e preciso di Scagliagelo, ma non vuol dire che comunque non sia una buona mossa. Come già detto da Darth, Beartic ha una vasta gamma di mosse. Vanilluxe anche se impara Specchiovelo e Purogelo (non Gelopuro) oltre a Geloraggio e Cannonflash, non toglie il fatto che impari poche mosse decenti.

Io prenderei Beartic non Vanilluxe (oltre al fatto che Beartic è il mio Pokémon preferito di tipo Ghiaccio) perchè è decisamente migliore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Siamo seri, vanilluxe impara geloraggio ed è finita lì... ma chissene di cannonflash, meno ancora di purogelo
Sai, nella seconda generazione hanno inventato i pokémon di tipo Acciaio e hanno dato la resistenza al tipo Ghiaccio ai Pokémon di tipo Fuoco. Non basta più mettere Geloraggio ad un Pokémon per renderlo invincibile. (senza dimenticare i tipi acqua e gli stessi ghiaccio, che già dalla prima resistevano al Ghiaccio).
 
Top Bottom