God Stone

Jack

boh
Allora, spulciando informazioni su Bulba e sulla nostra wiki, ho notato questo strumento, la God Stone.

God_Stone_Sprite_Zaino.png


Cercando sul forum, ho visto che è stata tirata in ballo parlando di un'eventuale controparte dello Scurolite e del Chiarolite per Kyurem. Dopo l'uscita di Bianco e Nero 2 sappiamo che non è così.

Cosa può essere secondo voi?
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Secondo me dovevano usarla Per grigio come Kyurem adesso forse non serve a niente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Mah, mi sembra strano che la Game Freak inventi le cose a caso, anche se la Rossocatena "insegna". Potrebbe benissimo essere uno strumento evento e potrà essere usata in BW2 o, ancora meglio, nei remake di RSE (anche se, se fosse destinato a quei giochi, non avrebbe senso metterlo anche in BW).
 

Enmaphy

Birb
Non potrebbe essere quella sfera che trovi alla fine dell' isola zero centrale? Forse però mi sbaglio à_à
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Mah, mi sembra strano che la Game Freak inventi le cose a caso, anche se la Rossocatena "insegna". Potrebbe benissimo essere uno strumento evento e potrà essere usata in BW2 o, ancora meglio, nei remake di RSE (anche se, se fosse destinato a quei giochi, non avrebbe senso metterlo anche in BW).
Spesso i programmatori mettono "cose in più" per evitare che il gioco si blocchi usando cheats. Magari qualcuno trova il modo di darlo come strumento tenuto a un Pokémon e lo scambia, Nero e Bianco non si bloccano.
 

Shadow D.

Parroco
Probabilmente è qualcosa che è rimasto dalla versione beta di BW, magari qualche idea che poi è stata annullata.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In ogni caso, la dinamica e il metodo di attivazione degli eventi si scopre all'uscita di ogni gioco analizzando il codice di gioco. Se quella sfera servisse a qualcosa, lo sapremmo già.

In Diamante e Perla il Flauto Cielo serviva per incontrare Arceus in cima alla Vetta Lancia ad esempio, ma non è mai stato distribuito legalmente.
 

Qwilava

Wiki
io quando la vidi pensai fosse la forma in sfera di kyurem, asd.

comunque credo che siano semplici dati dump, scartatin
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mah, mi sembra strano che la Game Freak inventi le cose a caso, anche se la Rossocatena "insegna". Potrebbe benissimo essere uno strumento evento e potrà essere usata in BW2 o, ancora meglio, nei remake di RSE (anche se, se fosse destinato a quei giochi, non avrebbe senso metterlo anche in BW).
mosse come rintoccasana esistono fin da rby ma non sono mai state rilasciate ufficialmente prima di gsc

la musica di johto/kanto esiste nelle cartucce di rse ma non è mai stata usata

locomovolt esisteva in rs ma è stata rilasciata solo in rfvf

in rfvf esistono tutti gli strumenti base di rse

ecc ecc
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
La cosa comunque non si applica solo agli strumenti, per esempio in rubino e zaffiro c'era un backsprite di Gastrodon
 

Jack

boh
mosse come rintoccasana esistono fin da rby ma non sono mai state rilasciate ufficialmente prima di gsc

la musica di johto/kanto esiste nelle cartucce di rse ma non è mai stata usata

locomovolt esisteva in rs ma è stata rilasciata solo in rfvf

in rfvf esistono tutti gli strumenti base di rse

ecc ecc
Anche Vampagelida e Elettrogelo esistono in BW1, anche se in questi giochi non sono disponibili. Si vedrà in futuro a cosa servirà, se servirà.

La Rossocatena non c'è nell'elenco degli strum. base di Bulba, nè della wiki. Mentre la God Stone sì. Il mistero si infittisce....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
mosse come rintoccasana esistono fin da rby ma non sono mai state rilasciate ufficialmente prima di gsc

la musica di johto/kanto esiste nelle cartucce di rse ma non è mai stata usata

locomovolt esisteva in rs ma è stata rilasciata solo in rfvf

in rfvf esistono tutti gli strumenti base di rse

ecc ecc
La musica della battaglia VS Blue mi pare fosse presente anche in B/W, tanto per dirne un'altra.E poi quella di Lavandonia...
 
Top Bottom