Topolino 2000

gGiova

e-ehi.
Quanto vale? Quanto dovrei aspettare perché aumenti di valore?

(Sbagliata sezione per fretta sry, spostate)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
più che altro Frappuccina sulla copertina del 2000 c'era proprio scritto "da collezione"

però sì, effettivamente 1994 non ha nemmeno 20 anni... di solito diventano ricercati dopo i 30 od addirittura 50
 

gGiova

e-ehi.
più che altro Frappuccina sulla copertina del 2000 c'era proprio scritto "da collezione"

però sì, effettivamente 1994 non ha nemmeno 20 anni... di solito diventano ricercati dopo i 30 od addirittura 50
Il mio più vecchio risale al n. 1143... Ce ne sono anche altri della "zona", potrebbero valere qualcosa?

Parlavo del 2000 perché è proprio da collezione
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma tièntelo, che ha storie e rubriche fighissime... mica come il 2500. >>

Waiting for 3000.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, anch'io ho il 2500 e sto aspettando il 3000

tra l'altro io ho iniziato a leggere topolino proprio dal 1994 (sì beh, ovviamente i primi due anni non ero io a leggere le scritte... non mi chiamo Shakezart), dove cacchio ero quando è uscito il 2000?! la mia anima da collezionista teoricamente sarebbe già dovuta risvegliarsi nei primi anni di vita, io ed il collezionismo siamo digiprescelti destinati :(
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Io ho il 1162 circa ( ☆ _ ☆ )La collezione la fa mio nonno. Ne abbiamo dai primissimi fino a quelli di oggi senza mai tralasciarne un numero!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Potresti cambiare il titolo del topic in Roba da collezionisti o cose del genere no? Così lo rendi più generale xD

Io sto tenendo il cd delle soundtrack di Ocarina of Time ancora incelofanato, oltre alla custodia gold limited dello stesso gioco (ocarina 3d, non n64) nelle stesse condizioni. Mi sono convinto che mi frutteranno soldi, sono fatto così.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho una collezione di topolini che parte dal 1988 circa, più alcuni numeri vecchi. E col cavolo che li vendo, mi piace rileggere i vecchi numeri.

La busta d'oro del numero 2000 era utile, si usava per fare le scritte color oro e ovviamente io l'ho persa
default_o.gif
 
Top Bottom