Problema Pokemon MD3: Grotta Del Vapore inesistente

Charple

Zoidberg
Salve a tutti

Mentre esploravo la grotta del vapore per la spedizione ho creato una missione speciale per quel dungeon. Finita l'esplorazione ho provato ad attivarla ma appare il messaggio " non puoi ancora affrontare questa missione!", e nella lista dei dungeon manca la grotta del vapore. Eppure nella mappa il lago di Uxie è segnato con il pallino giallo... Cosa posso fare?
 

MaxerDany

Ace Trainer
Semplicemente andare avanti nel gioco, se non sbaglio la Grotta Del Vapore diventa accessibile dopo essere andati avanti nella storia.
 

Charple

Zoidberg
Con la storia sono alla terra nascosta, la grotta si sarebbe dovuta sbloccare subito dopo la spedizione... Come si è sbloccata la foresta bruma o il monte aguzzo... Comunque ho giocato molte volte e non mi è mai successa una cosa simile...
 

MaxerDany

Ace Trainer
Con la storia sono alla terra nascosta, la grotta si sarebbe dovuta sbloccare subito dopo la spedizione... Come si è sbloccata la foresta bruma o il monte aguzzo... Comunque ho giocato molte volte e non mi è mai successa una cosa simile...
Allora è molto strano... Non ricordo con certezza quando si dovrebbe sbloccare dato che non ci gioco da molto... Ma forse dopo aver battuto Dialga Oscuro potrai sbloccarla...
 

Charple

Zoidberg
Scusate il doppio post, ma mi sono appena accorta che mancano anche la grotta di cristallo e quella delle sabbie mobili... Forse è normale...
 

MaxerDany

Ace Trainer
Allora si. Infatti sono tutti e tre Dungeon che hanno come boss Uxie, Azelf e Mesprit. Quindi verranno sbloccati dopo aver battuto Dialga Oscuro, dandoti la possibilità di poter reclutare i tre leggendari. E' tutto normale!
 

Charple

Zoidberg
Grazie mille, infatti quando ho battuto Dialga sono apparsi tutti :)

Non ricordavo succedesse così, era da tanto che non ricominciavo il gioco. Grazie ancora :)
 
Top Bottom