Blaz è ancora offline :(
Qwilava Wiki 4 Agosto 2012 #33 Benny, ti dispiace badare alla miniera e alla mia casetta mentre sono via?
gGiova e-ehi. 4 Agosto 2012 #34 Ah, dimenticavo Il server dall'1 a appena possibile è chiuso perché Blazik preferisce aspettare che tutti i plugins necessari siano aggiornati stabilmente alla 1.3.1. prima di procedere Portate pazienza Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2012
Ah, dimenticavo Il server dall'1 a appena possibile è chiuso perché Blazik preferisce aspettare che tutti i plugins necessari siano aggiornati stabilmente alla 1.3.1. prima di procedere Portate pazienza
fantallenatore99 Ritorno alle origini ! 16 Agosto 2012 #35 quanto tempo bisogna aspettare perchè io non riesco ancora ad entrare . ? :)
fantallenatore99 Ritorno alle origini ! 26 Agosto 2012 #36 fantallenatore01 ha scritto: quanto tempo bisogna aspettare perchè io non riesco ancora ad entrare . ? :) Clicca per espandere...
fantallenatore01 ha scritto: quanto tempo bisogna aspettare perchè io non riesco ancora ad entrare . ? :) Clicca per espandere...
Qwilava Wiki 27 Agosto 2012 #37 Blaz(ik) (quello che mi ricordo) ha scritto: Deve prima tornare gGiova, poi parto io, e vanno ancora aggiornati tutti i plugin Clicca per espandere...
Blaz(ik) (quello che mi ricordo) ha scritto: Deve prima tornare gGiova, poi parto io, e vanno ancora aggiornati tutti i plugin Clicca per espandere...
Blaz Amico 27 Agosto 2012 #38 Non essendo dal mio PC non ho i file del server sottomano, entro 3-4 giorni riapre, anche perché i plugin ora ci sono!
Non essendo dal mio PC non ho i file del server sottomano, entro 3-4 giorni riapre, anche perché i plugin ora ci sono!
gGiova e-ehi. 4 Settembre 2012 #40 Siamo ad un punto morto: la connessione di Blazik ha problemi, la mia anche :/
Qwilava Wiki 4 Settembre 2012 #41 uh quando era on il server e lo hostavi tu c'era meno lag, poco ma sicuro con la mappa di blazik era assurdo, ogni volta che respawnavo non potevo fare nulla, veniva processato tutto 4-5 minuti più tardi, chat incluse
uh quando era on il server e lo hostavi tu c'era meno lag, poco ma sicuro con la mappa di blazik era assurdo, ogni volta che respawnavo non potevo fare nulla, veniva processato tutto 4-5 minuti più tardi, chat incluse
Qwilava Wiki 4 Settembre 2012 #43 allora ho capito male da blazik boh comunque il lag era comunque ridotto sulla mappa originale, forse è per via di bukkit o di qualche plugin
allora ho capito male da blazik boh comunque il lag era comunque ridotto sulla mappa originale, forse è per via di bukkit o di qualche plugin
Blaz Amico 4 Settembre 2012 #44 Hai capito male qwi, intendevo che avendo problemi con la connessione, dovevo vedere se lo hostava giova lol E comunque bukkit c'entra poco, mi hanno tagliato la linea Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2012
Hai capito male qwi, intendevo che avendo problemi con la connessione, dovevo vedere se lo hostava giova lol E comunque bukkit c'entra poco, mi hanno tagliato la linea