nessun manga mi attira

Ciao eagazzi. Non so perche ma non ce un manga che attira i miei interessi!!! Vorrei azione intrighi ecc.... oltre a mewmew e haruhi solo FMA. e neo genesis evangelioni(shinji ikari resing project) mi hanno catturato un po.....che mi consigliate?

Hige

Hexxus
Mod
adesso sta uscendo Gosik... che se è come l'anime ha diversi intrighi... ma non troppa azione (non ci sono i combattimenti tipici degli shonen)

altrimenti... ci sarebbe anche Pandora Hearts... a parer mio molto meritevole... o Tsubasa Chronicle... con intrigo e azione (e anche una buona dose di romanticismo!)

se poi dai descrizioni più dettagliate potrei darti altri titoli...

HeroGian

Parroco
Come shonen ti consiglio di provare Deadman Wonderland.. Pur non amando molto il genere devo dire che questo mi sta piacendo parecchio!

Controlla qui se ti piace la trama..

Altrimenti un altro shonen che ti consiglio è l'attacco dei giganti (manga che ha ottenuto un grande successo in giappone... Distribuito in italia da planet manga)

Anche questo con molta azione ed una buona dose di violenza xd

Se vuoi dare un occhio alla trama, questo è il link

AMD

Amministratore di condominio
eden

pluto

akira

noblesse

mpd psycho

heat

blame

dorohedoro

l'attacco dei giganti

...

ne hai di roba da leggere, soprattutto del passato...

Ultima modifica di un moderatore:

Connacht

:.::
Se ti interessano gli shonen con azione, intrighi e magia, non troppo complicato e graficamente accattivante, prova anche a dare uno sguardo a 3x3 Occhi, magari ti cattura.

Per il resto AMD ha già segnalato titoli gustosi.

Top Bottom