Cereal Bowl - Le serie tivù USA viste dalla ciotola

Oggi (ma anche questa settimana, questo mese, quest'anno - non so quando tornerò ad aggiornare) partiamo con...

Ultima modifica da un moderatore:
stasera continua Weeds, su raidue, a mezzanotte e mezza.

questa settimana è dopo un film, quindi niente sforamenti dovuti all'isola dei pietosi.

mi raccomando: se siete svegli a quell'ora (ma ne dubito) guardate, altrimenti registrate, perchè serie così ce ne sono davvero poche.

gesùgiuseppemaria che tristezza!

tutti (parlo della stragrande maggioranza degli utenti di questo forum, non di un "tutti" generale) pronti a dire "ah che schifo i reality di qua di là", "è uno schifo", "è tv spazzatura", ma poi... cinque pagine di topic sulla "pupa e il secchione" e nemmeno un reply a un topic che consiglia della tv decente.

mah, comunque presto aggiornerò con grey's anatomy, in concomitanza con l'arrivo su italia1 della seconda stagione. magari qualcuno ha già visto la prima stagione, magari qualcuno con sky pure la seconda, ma al grande pubblico italiano mi pare piuttosto sconosciuta.

Bè dai.

Vediamo, cosa mi dici riguardo a My Name is Earl? Lo danno il giovedì sera/notte verso le 23.30. Personalmente lo trovo geniale, peccato che non sempre riesca a seguirlo...

Cerb ha detto:
Bè dai.

Vediamo, cosa mi dici riguardo a My Name is Earl? Lo danno il giovedì sera/notte verso le 23.30. Personalmente lo trovo geniale, peccato che non sempre riesca a seguirlo... :P
allora, premetto che ne ho visto tre episodi, di sfuggita, e in italiano.

nei suoi 20-30 minuti si fa guardare piacevolmente, e le risate sono assicurate. ricorda lontanamente il caro arrested development, da cui ha evidentemente ereditato grafica e fotografia, anche se non c'è davvero paragone con la raffinatezza del primo. un protagonista cronicamente antieroe, che cerca di porre rimedio alle sue malefatte mi pare buona (ma non davvero originale) come idea base, ma piuttosto limitata: a mio parere si rischia di cadere nel ripetitivo e nella banalità con questo "eliminare qualcosa dalla lista ad ogni episodio". evitabilissimi i "momenti toccanti", come d'altronde nel 90% delle restanti sitcom. ora, da qui a definirlo geniale, secondo me ce ne passa davvero tanto. anche se è comunque una delle migliori sitcom attualmente in programmazione.

RiCKo ha detto:
nei suoi 20-30 minuti si fa guardare piacevolmente, e le risate sono assicurate. ricorda lontanamente il caro arrested development, da cui ha evidentemente ereditato grafica e fotografia, anche se non c'è davvero paragone con la raffinatezza del primo.
Poco ma sicuro, AD non si tocca. *O*

un protagonista cronicamente antieroe, che cerca di porre rimedio alle sue malefatte mi pare buona (ma non davvero originale) come idea base, ma piuttosto limitata: a mio parere si rischia di cadere nel ripetitivo e nella banalità con questo "eliminare qualcosa dalla lista ad ogni episodio".
Mah, non saprei, imho fino al momento in cui hanno voglia/fantasia di creare situazioni sempre diverse non se ne sente molto il peso.

ora, da qui a definirlo geniale, secondo me ce ne passa davvero tanto. anche se è comunque una delle migliori sitcom attualmente in programmazione.
Bè si, ho usato la parola sbagliata. :°D

Comunque per natale spero di riuscire a trovare il cofanetto della prima serie in lingua originale.

Cerb ha detto:
Mah, non saprei, imho fino al momento in cui hanno voglia/fantasia di creare situazioni sempre diverse non se ne sente molto il peso.
sì, appunto, è tutto nelle mani dei writers. se poi la storia è noiosa ma scritta bene e fa ridere, chisseneimporta.

Comunque per natale spero di riuscire a trovare il cofanetto della prima serie in lingua originale.
se mi permetti, prendili da qui. non paghi nulla di spedizione e viene consegnato in davvero pochi giorni. magari aspetta un pò e ogni tanto controlla che non sia oggetto di qualche promozione (ne fanno davvero tante).

RiCKo ha detto:
se mi permetti, prendili da qui. non paghi nulla di spedizione e viene consegnato in davvero pochi giorni. magari aspetta un pò e ogni tanto controlla che non sia oggetto di qualche promozione (ne fanno davvero tante).
Grazie del consiglio.

Anche se oggi ho notato che lo vendono pure sul sito dove compro solitamente dvd et similia, ed avendo il buono fedeltà da usare, che dimezza il prezzo totale, credo che lo prenderò da lì.

Per la cronaca, ora italia1 lo trasmete anche il lunedì alle 23.30.

Cerb ha detto:
Per la cronaca, ora italia1 lo trasmete anche il lunedì alle 23.30.
bah, è una vergogna. prendono e buttano ogni telefilm come se fosse merda, senza il più minimo rispetto per i telespettatori. ho smesso di seguire le serie tv sulle reti italiane da un pezzo.

Top Bottom