Cosa fate al posto di dormire???

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
piccolo suggerimento:

vai in giro in una strada larga, illuminata ma deserta a calciare lattine di coca-cola e riflettere sulla tua solitudine, qnd scorgi in lontananza una figura dai capelli lunghi! pensi ke sia una ragazza, ma poi riflettendo pensi ke a quell'ora della notte possa essere solo una prostituta! avvicinandoti scopri ke è un barbone pedofilo cn un coltello tascabile cn una lama di 30 cm (proprio tascabile) ke estrae dalla tasca e fa x accolterlarti, ma viene fermato da una ragnatela! pensi sia spider-man, ma guardi e vedi ke è batman, ke dice:" ho sbagliato ad equipaggiarmi"! allora lui tira la ragnatela cn il coltellINO ke gli si conficca in pancia! lo prende cm se nulla fosse e lo scaraventa in strada! si conficca ed apre una faglia da cui comincia a fuoriuscire lava! in fondo si intravede Vulcano: il Dio ke forgia le armi x gli eroi mitologici (e x batman XD) ke sta battendo su un incudine cn il martello di Thor! ma si distrae e sbaglia, pestandosi il dito! x il dolore lancia in area il martello colpisce Zeus! egli adirato lancia saette su tutto il mondo ed uccide tutti!

FINE
 

Jack

boh
piccolo suggerimento:

vai in giro in una strada larga, illuminata ma deserta a calciare lattine di coca-cola e riflettere sulla tua solitudine, qnd scorgi in lontananza una figura dai capelli lunghi! pensi ke sia una ragazza, ma poi riflettendo pensi ke a quell'ora della notte possa essere solo una prostituta! avvicinandoti scopri ke è un barbone pedofilo cn un coltello tascabile cn una lama di 30 cm (proprio tascabile) ke estrae dalla tasca e fa x accolterlarti, ma viene fermato da una ragnatela! pensi sia spider-man, ma guardi e vedi ke è batman, ke dice:" ho sbagliato ad equipaggiarmi"! allora lui tira la ragnatela cn il coltellINO ke gli si conficca in pancia! lo prende cm se nulla fosse e lo scaraventa in strada! si conficca ed apre una faglia da cui comincia a fuoriuscire lava! in fondo si intravede Vulcano: il Dio ke forgia le armi x gli eroi mitologici (e x batman XD) ke sta battendo su un incudine cn il martello di Thor! ma si distrae e sbaglia, pestandosi il dito! x il dolore lancia in area il martello colpisce Zeus! egli adirato lancia saette su tutto il mondo ed uccide tutti!

FINE
356sqe.jpg


Questa è d'obbligo...(convinto della seconda...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Scherzi a parte, quali sono i siti dove si può passare un po' di tempo (tipo nonciclopedia)???? Ripeto, SCHERZI A PARTE!!!

PS: grazie a tutti per i consigli...la TV la scarterei, mentre qualche film alla play può essere un buon passatempo. Leggere, purtroppo non è uno dei miei hobby preferiti, quindi lo escluderei (inoltre i manga - non uccidetemi - non mi fanno proprio impazzire). Il computer è un'alternativa, ma non saprei dove andare....
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Quando sono a casa sono costretto a chiudere tutto e provare a dormire perché la stanza mia e dei miei è comunicante.. sigh.. Però ultimamente tengo le luci chiuse col pc senza volume e sembra che non dia eccessivo fastidio..

Se sono all'uni la notte non dormo e mi dedico alle più svariate attività, dall'xbox al taichi.. Ogni tanto capita che studio la notte eh XD

No dai, sotto esame studio meglio la notte, finchè non mi stanco..
 
Ultima modifica di un moderatore:

kingor

Zoidberg
lol,di notte dormite voi che potete.soffrire d insonnia è brutto,la notte di solito pulisco casa,Leggo,gioco al ds o vado in bici ^__^

e la mattina alle 6 a lavoro
default_o.gif
ultimamente sto prendendo l abitudine di dormire dalle 7 alle 11,oltre non ci riesco
default_o.gif
 
Top Bottom