Uno nome per il mio cane

P

Paolo Urraci

*disapproves >>
Come ho detto anche a me non piace particolarmente, mi sarà venuto perché in quel periodo avevo il nervoso. Comunque ripeto la mia opinione: secondo me il nome migliore è quello di qualche personaggio magari immaginario che ti piace molto, anche se certamente, sì, aspettare di vederlo per scegliere quale tra quelli che ti possono piacere, è una cosa quasi automatica.

Cerb

Parroco
Come ho detto anche a me non piace particolarmente, mi sarà venuto perché in quel periodo avevo il nervoso. Comunque ripeto la mia opinione: secondo me il nome migliore è quello di qualche personaggio magari immaginario che ti piace molto, anche se certamente, sì, aspettare di vederlo per scegliere quale tra quelli che ti possono piacere, è una cosa quasi automatica.
era più che altro per scherzare sulle origini del mio nick :]

Evolvix 85

One is All, All is One
A Thunder ci avevamo pensato, sarebbe nella lista dei nomi da mettergli, mentre di nomi di persona non glie ne voglio dare... oggi propongo Koopa xD.

Assyd

Amministratore di condominio
Chiamalo Cane, è un nome bisillabe e perfettamente calzante con l'animale che andrai ad adottare.

Evolvix 85

One is All, All is One
Non so se ridere o se piangere... (kidding).

Per quelli che mi hanno detto di fare il Nerd, se era femmina optavo per "Belka" oppure uno che mi piacerebbe è "Awacs".

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Chiunque cerchi un nome per il proprio cane dovrebbe sempre avere la saggezza di non sceglierne uno che fa vergognare di pronunciarlo ad alta voce per strada... :)

Io non sarei mai capace a gridare in pubblico "SALSICCIAAAAAA" ... a meno che non si tratti di un bulldog molto grasso, LOL

Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX
Top Bottom