Uno nome per il mio cane

Evolvix 85

One is All, All is One
Buonasera a tutti, ad Agosto/Settembre (anche se mi sembra difficile) prenderò un cane maschio, ma non ho molta fantasia quindi i nomi scarseggiano, avete dei consigli ?

Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Il primo che mi viene in mente è Cerbero, però non mi piace comunque molto. Diciamo che potresti scegliere nomi di personaggi famosi che ami (del passato o di adesso, immaginari o reali).

Assyd

Amministratore di condominio
Si vabbè, Fido magari... Ma dai su gente xD

Fai il nerd, dagli un nome tipo Xaldin x'

Evolvix 85

One is All, All is One
Mio papà lo vuole chiamare Olmo/Napoleon, a mia mamma piace Ginger/Spuma, di mia sorella chi se ne fotte e a me piace Black (se è nero), Eagle, Spirit... avevo pensato pure a Rex, ma voglio qualcosa di diverso... Pluto mi piace però non lo so... comunque pensavo a qualcosa di nerdoso (Root xD) e avevo pensato pure a Thunder...

@Utax: i miei lo prenderebbero come nome da femmina xD.

Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hai già un'idea della razza? Può fare la differenza anche per il nome.

Lucky penso sia sempre un bel nome! :)

Pariston

马 炎 凯
Admin
I nomi brevi sono i migliori, almeno per i cani che dovrebbero abituarcisi... personalmente mi piace Fred.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Il mio si chiama Kris, ma solo perchè chi me lo ha regalato fa di nome così.. A me piace il nome del cane del mio vicino, Kira.

DarioZz

Amico
Black imho è uno dei migliori . Concordo con mella , il nome deve essere breve , se ti piace Fred oppure IRDG
default_sisi.gif

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Un nome carino può essere Axel che in tedesco significa "ricompensa divina". Anche black è un nome bello..ma troppo scontato...(chiameresti un cane "Nero"?)

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono d'accordo anch'io con Mella, nomi brevi; Kira mi piace molto, ma è un nome per maschi o per femmine ?

Top Bottom