Problema N00b

LIbycocco

Divin Marchese
Dopo le incredibili e mirabolanti imprese di Lele nel topic di un nuovo utente, (anche se sono da poco iscitto vi seguo da molto, in quanto tempo fa non condividevo molto l' allenamento mirato) e in particolare ho ben presente cosa significa essere e sentirsi dare del n00b da una 15na circa di utenti che ti prendono per il culo perchè ti piace girare con un Mewtwo al 100 in squadra, vorrei tener presente che:

1_ Tutti, fino a prova contraria, lo siamo stati e forse infondoinfondo lo siamo ancora.

2_ Sentirsi dare del n00b qui e in qualsiasi altro forum è come se ti dicessore "Ignorante" "Deficiente" etc..

3_ Siamo tutti in grado di apprendere, capire e mettere in pratica ciò che c'è stato insegnato (come ho fatto io e tutti voi). E soprattutto che nessuno di noi è nato con la capacità di spartire EVs.

Si sono cose dette, stradette, ridette 1500 ma bisogna prestale attenzione.

Io allora propongo che innanzitutto il considerare la parola, espressione (come volete) "n00b" come insulto alla stregua di tutti gli altri (va bene una per scherzare, due anche, ma poi è pesante...) con decurtaggio di messaggi o ban temporaneo (sceglie l' Admin che io non sono) e se la cosa seguita che si vada pure per la ban.

Io non sono l' Admin e sceglierà lui se fare tutto ciò 8con i Moderatori), e anche se tutto ciò non sarà a me basta che ci abbiate pensato.
 

The King

Amministratore di condominio
Lele era un utente diciamo molto "ti dico le cose in faccia" e non si controllava,prendeva in giro i nuovi utenti chiamandoli N00b anche se lui lo è stato e forse lo era anche adesso(non tocca a me giudicare).Con i nuovi utenti come voi bisogna avere molta pazienza xchè tutti hanno il bisogno di imparare...Cmq non parliamo alle spalle delle persone non presenti, tipo Lele che si è cancellato...
 

Cerb

Parroco
Absoler, più che altro si bisognerebbe moderare il comportamento di determinati utenti. Anche se effettivamente negli ultimi tempi ci si accanisce proprio contro un nuovo utente per un nonnulla.
 

LIbycocco

Divin Marchese
--(The King)-- ha scritto:
Credo che il Ban sia molto eccessivo
Diciamo che forse sto facendo un pò troppo "Palazzi". ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


Questo è quanto dopo decide Gkx.

Edit: Cerb non puoi controllare solo certi utenti, questo è come discriminare, bisogna dare un' unico filo per tutto il forum.

P.s. Ti piace Scrubs? Io lo sto guardando su Fox.
default_chirolp_gusun.gif
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Lele era un utente diciamo molto "ti dico le cose in faccia"(cit. di --(The King)--)

  ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


per Lele ok ma LeLe82?sono la stessa persona?
 

The King

Amministratore di condominio
Absoler ha scritto:
Diciamo che forse sto facendo un pò troppo "Palazzi". ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


Questo è quanto dopo decide Gkx.
Credo che GKX non prenderà nessun provvedimento  proposto da te, è da un anno che sono qui dentro e Gkx ha sempre saputo gestire questa situazione nei migliori dei modi, quindi anche questa volta non ci sarà da preoccuparsi XD
 

Syrio

AppesitÃ
1° lele è ancora tra noi vedo ancora i messaggi e nn sembra ke si sia cancellato

2° nn si è capito bene ki è quello offeso: tu o stai difendendo lele?

1a di tutto tu sarai stato newbye come lo siamo stati tutti e, come dici tu nn è giusto ke ti diano del noob

se invece stai difendendo lele ti dico ke lele è un utente talmente noob ke nn ne ho visti di peggiori in vita mia (senza offesa) una volta oltre ad essersi messo tutti contro ha avuto il coraggio di insultare me ke lo stavo difendendo

Questo mex è stato fatto solo x mettere al corrente della situazione i newbye.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Io non voglio che prenda provvedimenti ma che almeno faccia una presa di coscenza e che redarguirsca l' utenza ribelle e non.

Edit: Io sono contro Lele, e chissene se c'è ancora.
 

The King

Amministratore di condominio
--(The King)-- ha scritto:
Lele era un utente diciamo molto "ti dico le cose in faccia" e non si controllava,prendeva in giro i nuovi utenti chiamandoli N00b anche se lui lo è stato e forse lo era anche adesso(non tocca a me giudicare).Con i nuovi utenti come voi bisogna avere molta pazienza xchè tutti hanno il bisogno di imparare...Cmq non parliamo alle spalle delle persone non presenti, tipo Lele che si è cancellato...
Per Sirius, io nn difendo Lele infatti hjo detto ke è stato sicuramente N00b e forse lo è ancora ed ho detto che non è bello parlare alle spalle di chi ha abbandonato il forum...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sirius ha scritto:
1° lele è ancora tra noi vedo ancora i messaggi e nn sembra ke si sia cancellato
Se vedi, sotto il nick di Lele, è rimasto solo un "visitatore", il che sta ad indicare che si è cancellato.

Lord Pum, per esempio, se n'è andato, ma senza cancellarsi. Lele invece no.

2° nn si è capito bene ki è quello offeso: tu o stai difendendo lele?
Quoto. La tua sembra di più una accusa che una difesa.Si, siamo tutti nati n00b, lo siamo stati per un be periodo di tempo, e [forse] lo siamo tutt'ora. Mi ricordo ancora, con il vecchio PCentral, quando tre anni fa postai la mia prima squadra da rateare, un horror... [robe come Toxic ad Alakazam °_°]... Andry che cercava di darmi dei consigli, e io che gli dicevo di no perchè credevo che fosse forte... ^__^ Se ci ripenso adesso... oh, che vergogna °_°

Ma ragioniamo: n00b, come qualcuno ha già specificato, è un insulto pesante per dire "Ignorante!" o una parola offensiva grave contro chi "Non conosce". Beh, allora... ci sono tante di quelle cose che non conosco!

Sono n00b in tutte queste, forse?

Se chiedi ad uno "Qual'è la capitale della Birmania?"... lui "ehm... non lo so"... tu cosa fai, gli salti addosso urlandogli "N00b!!!!! AHHHHAHHAHAH!!!"?

Spero di no.

La mia è una critica sia contro chi tenta di difendersi [Absoler, dai, spiegami il fatto del n00b in tutto quello che non so ù_ù] sia contro chi attacca [chiamare n00b uno quando lo è anche chi lo dice è da infami].
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Absoler ha scritto:
Adesso non vogliatemi male:

Ma sai chi se ne incula del parlare alle spalle, che si reiscriva e posti qua!
MI STAVI CERCANDO?????cazzo volevo reincominciare non me ne date nemmeno il tempo che mi offendete...

ho perfino cambiato e mail...nn riesco ad andarmene nonostante il comportamento...

vi adorooooooooooooooooooooooooooo!!! ;) ;)
 

LIbycocco

Divin Marchese
Tu mi stai accusando di nascondermi dietro ad un pretesto esatto? Sappi che chi come me se le sentito dire tante volte ne ha le palle relativamente piene e direi che questa è la volta buona per farla capire una volta del tutto. Non voglio essere un gran uomo, solo uno che ne ha le palle stracolme di essere preso per il cilo da gente 10 volte più ignorante di te.
 

Gkx

Admin
Parliamoci chiaro, la situazione sta in effetti diventando piuttosto insostenibile. Sì, sono stufo di gente che va in giro a dire noob qua noob là (sto persino pensando di abolire il grado "Newbie" per chi ha meno di 50 post, per quel che conta), perché in generale lo fa come se fosse un'offesa.

Adotterei volentieri la "linea dura" proposta da Absoler, ma finirei col bannare mezzo forum e francamente non ho voglia di seguire queste questioni infantili. Mi appello dunque al buon senso del forum, ovvero: quando un nuovo utente posta qualcosa che non dovrebbe, non gli si dà del noob né lo si rimprovera, gli si dà invece il benvenuto e un link al regolamento. E lo fa un utente solo, non tutti quanti assieme. E se qualcuno gli dà del noob, lo s'ignora, non gli si dà importanza, non gli si risponde.

per ora è tutto, grazie
 

LIbycocco

Divin Marchese
Bien. Vada anche così io sono contento, a me basta che tutti abbiano preso conoscienza del fatto. E che ciò che ha detto Gkx va bene a me basta.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
sapete cosa vi dico sono contento ;) almeno questa nuova regola mi raddirizzerà un po...

assafà...ehiehiehi non è un insulto vuol dire solo per fortuna in napoletano...
 

Syrio

AppesitÃ
Gkx ha scritto:
Parliamoci chiaro, la situazione sta in effetti diventando piuttosto insostenibile. Sì, sono stufo di gente che va in giro a dire noob qua noob là (sto persino pensando di abolire il grado "Newbie" per chi ha meno di 50 post, per quel che conta), perché in generale lo fa come se fosse un'offesa.

Adotterei volentieri la "linea dura" proposta da Absoler, ma finirei col bannare mezzo forum e francamente non ho voglia di seguire queste questioni infantili. Mi appello dunque al buon senso del forum, ovvero: quando un nuovo utente posta qualcosa che non dovrebbe, non gli si dà del noob né lo si rimprovera, gli si dà invece il benvenuto e un link al regolamento. E lo fa un utente solo, non tutti quanti assieme. E se qualcuno gli dà del noob, lo s'ignora, non gli si dà importanza, non gli si risponde.

per ora è tutto, grazie
ok, ma nn ho ben capito il newbye ke posta è lele?
 

Cerb

Parroco
Gkx ha scritto:
Parliamoci chiaro, la situazione sta in effetti diventando piuttosto insostenibile. Sì, sono stufo di gente che va in giro a dire noob qua noob là (sto persino pensando di abolire il grado "Newbie" per chi ha meno di 50 post, per quel che conta), perché in generale lo fa come se fosse un'offesa.
Visto e considerato che gran parte degli episodi si svolgono nelle board pokémon, si possono chiedere notizie di Houdin?

Non che I.D.M. non svolga bene il suo lavoro di mod.

Sirius ha scritto:
ok, ma nn ho ben capito il newbye ke posta è lele?
Ti riferisci a Karkadè? Si.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, Karkadè è Lele.

Si è re-iscritto.

E dato che Gkx ha parlato di regolamento...

14)  È vietato avere più di un account per utente. Una multipla registrazione, se non fatta con intenti di emergenza che vanno assolutamente comunicati allo staff, comporta il ban di tutti i profili associati a quell'utente.
chiedo che questa regola non venga presa in considerazione. Ok, si è iscritto ancora senza informare della sua vera identità [e avrebbe dovuto farlo], ma dopotutto lui ha solo un account [Karkadè] dato che l'altro l'ha cancellato, quindi non ha infranto la regola di avere più di un account °_°
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Sirius ha scritto:
e ke ha aperto a fare un topic per mettere immagini nella firma se lo sa fare? x depistarci?
si ;) ;)

capisco il problema spazio per il forum ma vi voglio troppo bene
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


◄']Si, Karkadè è Lele.

Si è re-iscritto.

E dato che Gkx ha parlato di regolamento...chiedo che questa regola non venga presa in considerazione. Ok, si è iscritto ancora senza informare della sua vera identità [e avrebbe dovuto farlo], ma dopotutto lui ha solo un account [Karkadè] dato che l'altro l'ha cancellato, quindi non ha infranto la regola di avere più di un account °_°
per questo l'ho cancellato...per non infrangere la regola...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Oh my God.

.:/il corpo esangue di Absoler giace a terre senza vita/:.

Non apparte gli scherzi speriamo che tu non faccia lo frantumascogli anche stavolta.
 
Top Bottom