Passaggi nascosti ad Unima

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Ok ho finito il gioco ed ora stò girando in cerca di passaggi nascosti che mi permettano di trovare pokémon nuovi e stumenti. Però ci sono posti che non riesco a raggiungere e sò di certo che esistono! Ad esempio nell Cava Ponentopoli, una volta uscito e trovandomi nello spiazzo dove ci sono le 2 pale meccaniche e una casetta il Cerca Strumenti mi indica delle pareti di roccia che non tengono nessuno strumento! Quindi di sicuro tramite un giro potrò ruperarle e trovare gli strumenti.

Un altro passaggio che non riesco a trovare é a Mistralopoli. Vicino a un gruppetto che balla c'é una buca che contiene uno strumento. Sopra la palestra c'é un "stradina". Andando al mulino che c'é a sud-est si vede benissimo una casa che non sò come raggiungere! Mi potete aiutare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Per la Cava Ponentopoli non ricordo bene, per tutte le cose che hai detto di Mistralopoli devi aspettare l'inverno e la neve, così si copre la buca e si formano dei mucchietti per arrivare sopra la palestra e al mulino
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Per la Cava di Ponentopoli puoi trovare l'Mt Sostituto solo in Inverno con la neve... se ti può interessare.
 
Top Bottom