Raga mi sono finiti i box...

Ok al momento ho 24 box, di cui 21 occupati. Mi sono liberato di tutti i pokémon inutili, ma visto che farò taaaante altre uova e trasferirò taaanti altri pokémon vi chiedo se si può arrivare oltre i 24 e come. Quando ne avevo 12(o 18, non ricordo il numero di partenza) per arrivare a 24 mi pare di aver messo un pkmn in ogni box, poi sono uscito e me ne sono trovati di più(potrei essermelo sognato). Ho provato uguale ma non funziona. Come si fa?

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Boh, se hai due versioni di Pokèmon fai un pò di scambi e si può arrivare a molto più. Se giochi ad HG o SS (ma ne dubito) Castore ti da altri box nel centro Pokèmon credo di Violapoli.

ohhhhhhhhhhhhhhh noooooooooooooooooooooo quindi se non avrò più spazio dovrò liberarne tantissimi... spero di non finirli prima di bianco 2 e nero 2...

@VFB00: non serve necessariamente avere sia bianco che nero, purtroppo bastano tante uova...

Nintard

It all belongs to memes
Ma tu metti i pokémon a caso nel box? Se si, fai come me, che organizzo i box in questo modo: in uno metto i leggendari, nell' altro metto quelli del team, ecc...

Oppure li organizzi in base al tipo.

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
se hai una flashcard con nero o bianco potresti usarlo come archivio dove metterci i pokémon, comunque i box sono solo 24, ti faccio presente che in 24 box ci stanno 720 Pokémon!

è un'impresa riempirli tutti!

un'impresa che non vorrei compiere... peccato che non si possano liberare le uova: ho 2 box di uova e non ho né il tempo né la voglia di farli schiudere...

DDX

Great!
Mod
un'impresa che non vorrei compiere... peccato che non si possano liberare le uova: ho 2 box di uova e non ho né il tempo né la voglia di farli schiudere...
Beh, se riempi i box di cose così finiscono davvero in un baleno...

Se giochi ad HG o SS (ma ne dubito) Castore ti da altri box nel centro Pokèmon credo di Violapoli.
Se ben ricordo ti dava gli sfondi per i box, non nuovi box.

M

Makonik-san

Visto che non puoi liberarle, fai una frittata con le uova avanzanti...

A parte gli scherzi, chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Se fossi stato meno pigro (facendole schiudere TUTTE e SUBITO) a quest'ora avresti avuto tutto lo spazio che desideravi.

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Te ne metti 5 alla volta in squadra con un pokémon con quell'abilità che fa schiudere prima le uova (sorry, non ricordo il nome) e te ne vai alla Black city/White forest. Non impiegherai più di un'ora al massimo, per quante siano le tue uova.

allora, se hai accesso ai cheat, a 'sto punto usa pure quello per far schiudere le uova in 5 passi; se non puoi usare i cheat, usa le passabilie (spero che tu vada nel dream world) per poter usare il passapotere "covata +++" che ti fa schiudere le uova molto più velocemente, e poi schiudile tutte.

altrimenti sei costretto a tirarti su le maniche e farle schiudere lentamente, aiutandoti con magmascudo o corpodifuoco.

hmmm sì ho capito ma il problema resta: ci sono 600 e passa pkmn se non sbaglio, quindi basta avere un pkmn per ogni specie e qualche specie 2 si finiscono comunque. La nintendo ne poteva mettere qualcuno in più... O qualche pokémon in meno, ma io avrei preferito qualche box in più

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
L'abilità è Magmascudo.
E bravo Evolvix. D:

hmmm sì ho capito ma il problema resta: ci sono 600 e passa pkmn se non sbaglio, quindi basta avere un pkmn per ogni specie e qualche specie 2 si finiscono comunque. La nintendo ne poteva mettere qualcuno in più... O qualche pokémon in meno, ma io avrei preferito qualche box in più
Ma anche la soluzione resta: arrangiati a schiuderle.

Darketto

Ma se non volevi far schiudere tutte quelle uova perchè hai lasciato che i tuoi pokémon le facessero?

comunque io ti vorrei dare molto volentieri i miei 8 box di troppo, mi piacevano tanto quando erano solo 8 ma c'è stato un periodo che ne avevo bisogno di 16 e adesso non diminuiscono, magari ci fosse anche il trucco elimina box...

magari ci fosse anche il trucco elimina box...
uhm... forse lo si può fare....

edit: in un certo senso c'era già. ecco il codice per avere tutti e 24 i box (premere Select per attivarlo):

Codice:
94000130 FFFB0000
B2000024 00000000
20000C99 00000018
D2000000 00000000
vale sia per nero che per bianco.

vedete quel numero 18 nella terza riga? cambiatelo in 10 per avere 16 box o in 8 per averne 8.

attenzione, non ho la minima idea di cosa possa succedere se cancellate dei box con dentro dei pokemon, e non so neanche quali box vengono cancellati (quasi sicuramente gli ultimi). nel migliore dei casi, ri-sbloccando i box i pokemon saranno di nuovo lì, ma nel peggiore potrebbe succedere chissà quale errore stranissimo e dannoso.

Ultima modifica da un moderatore:
beh però rischiare danni al gioco per togliere box che danno fastidio solo perchè ci vuole qualche secondo in più a trovare i pkmn... Cmq ho uova di troppo perchè, come è successo ieri, vado avanti e indietro sul percorso della pensione con volcarona e 5 uova del pkmn che voglio e proseguo fino a quando non ne nasce uno con natura e abilità giuste(50% con pietrastante e i pkmn che hanno 2 abilità), quindi quello lo alleno e le altre uova le deposito...

beh però rischiare danni al gioco per togliere box che danno fastidio solo perchè ci vuole qualche secondo in più a trovare i pkmn...
e allora lo ripeto: cancellare i box vuoti non comporta nessunissmo rischio, e solo un ritardato non riuscirebbe a togliere tutti i pokemon da quelli che vuole cancellare.

e poi il fatto che potrebbero esserci dei danni sono solo una mia supposizione. potrebbe anche non succedere niente.

ehm... "non comporta nessunissimo rischio" e poi dire che hai una supposizione di eventuali danni non è un po' contradditorio? nessunissimo rischio vuol dire al 100%, se supponi che potrebbero esserci dei danni non è certo più 100%

Darketto

allora risolvo tutto:

prima provo con l'emulatore sul computer poi decido :)

Un trucco così innocuo cosa potrà mai fare

Ultima modifica da un moderatore: