EVs x Pokemon

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non so se si possano fare proposte di evsamento qui, ma ci provo...

Evso ogni tipo di pokèmon in ogni modo. I pokèmon non vengono evsati 1 alla volta, ma allenati secondo il metodo delle orde, quindi ben 5 alla volta.

Il prezzo degli evsamenti è trattabile  :)
 

Sharpedo 74

Passante
Io posso EVsare pokèmon mettendogli le EV come volete,anche se è completamente sballato,in cambio di un EVsamento chiedo un flawless (anche senza IV) per l'Evsamento di 2 pokèmon chiedo un flawless con qualche IV utile e per l'evsamento di 3 pokèmon o più uno shiny flawless.(non faccio servizi gratuiti dato che è un lavoraccio evsare).

Per info mandate MP,e comunque nel mio mercatino già offrivo questo servizio ma mi limitavo un pò :P
 

Sconvolts

Zoidberg
Io sono disponibile per evsare, contattatemi im mp :) disponibile anche a farli salire di livello :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi avrei bisogno di tanto aiuto per evasare dei pokémon, shiny e non (e per questo richiedo l'aiuto di persone affidabili e diffido dei newbie, sorry). Non m'importa se userete orde o sav, e gradirei non ricorreste a cheats.

Se qualcuno è disponibile mi contatti in PM :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ci tenevo a sottolineare che Luke Frost ha fatto un lavoro eccezionale con 8 miei pokémon, in pochissimo tempo. Vi consiglio di contattarlo, se é disponibile!

Serio, preciso e disponibilissimo :)
 

brayan nithi

Passante
Cerco qualcuno che mi evsa metang...

Va bene pure con i Powersave

Contattatemi in messaggio privato

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom