Fic di Bagon.

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
A me piaceva di più la a finale, dava un tocco più sexy 
default_chirolp_lovely.gif


e comunque...

Voglio un cartellone pubblicitario con PSYduck (vedi il mio avatar) che balla Gangnam Style ù_ù
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
1 anno e 5 mesi dopo...

Parte 8: Fantallenatore e l'elisir d'amore PARTE 1/2

Ninten: Argh! Non è possibile! Quei rimbambiti hanno fatto fuori pure Samul! Ormai sono vicinissimi! Dovrò sfoderare uno dei miei servi più temibili! Lo so, l'ho detto di tutti i miei servi, ma stavolta è vero! Vieni Fantallenatore!

Fant.: Che v'è, padrone? C'è la guarnigione?

Ninten: No. Vai da quegli scimmuniti che vogliono la sfera, e torna solo vincitore, oppure non tornare proprio!

Fant.: Sì arduo compito è degno del mio malvagio spirto! Vedrete, il loro sentiero, con me, sarà di spine irto!

Ninten: Perfetto. Vai!

Fant (tra se e se): Ah ah, con cotesta fialetta di magico liquore frenerò il loro ardore! Li distruggerò, e ricompensato sarò! E ora andiamo a partorire la mia mostruosa invenzione, più feroce della rabbia d'un leone!

MEANWHILE

Frapp: Quanto manca?

Giekk: Ormai ci siamo. Ci manca solo il deserto che porta alla fortezza di Ninten. 

RUMORE DI TROMBA

Quil: Che vuol dire cotesta suonata?

Lucanik: Proviene da quel paesino adiacente al deserto!

Quil: Impossibile...in questo posto non c'è nulla!

Bagon: Lo sento chiaramente!

Fantall (in lontananza): Venite, venite, bamboli e vecchi! Venite a venire l'amore fra i Capuleti e i Montenecchi!

Giekk: Ora pure una voce!

Frapp: Sentite!

Fantall (in lontananza): Siori e siore, questo magico liquore, fautor d'amore, vi renderà forti e possenti! E ai non credenti, alle virtù del magico liquore, vi sbagliate dal più profondo del core!

Giekk: Mi incuriosisce!

Qui: Ma siamo in missione! 

Frapp: E con ciò? Una sosta non può farci che bene!

Lucanik: Let's go!

I nostri entrarono così nel villaggio, e videro un uomo vestito da medico che invitava all'acquisto del suo elisir.

Fantall: Oh, cotesti viaggiatori un pò del mio liquore ardiscono bere? Ve lo assicuro, le mie promesse non sono mere!

Frapp: Ma davvero desta amore?

Fantall: Ovvio, assicurato! Di certo non ho barato!

Frapp: E qual'è il prezzo? 

Fantall: Qual'è il prezzo di una bottiglia? Lo sanno tutti, da Canberra a Siviglia! Ammonta a 3 lire, e le bottiglie devon ancora finire! Ne volete una, sì graziosa fanciulla? Fin dalla culla, tutti lo bevono, anche su una duna?

Frapp: Ok, me ne dia una.

Frapp compra, poscia beve

Fant (tra se e se): Bevi bevi, tracanna: per me sarà una manna! Gia pregusto il compenso, mi emoziono se ci penso!

Frapp: Che...giramento...di test...

Giekk: Che ti è successo?

Fant si toglie i vestiti da medico.

Fant: Se permettete, io ve lo dirò, dopodichè, come uccidervi saprò! Muahahah!

Fine parte 1.
 
Top Bottom