Sailor Time
Passante
Scusate ma a cosa serve la grotta mutevole che appare nel percorso 103?non mi pare abbia le stesse caratteristiche di quella di RF/VF perchè è solo un piano e nessun'altra stanza

Non vorrei sbagliarmi ma la grotta mutevole non era quella delle maree su VF/RF? Non serviva a recuperare due diversi componenti durante per maree per avere la conchinella??I.D.M. ha scritto:Anche se è diversa da quella di RFuoco/VFoglia, per il resto, per la sua "funzione", resta sempre la solita (inutile) grotta mutevole
TRUE!seiku ha scritto:Io sapevo che nelle grotte mutevoli si potevano sbloccare i pokemon di O/A/C tramite E-reader, quindi le due grotte sono inutili in Italia........ (questa informazione l'ho trovata tempo fa' da qualche parte nella rete, quindi correggetemi se sbaglio)
Allora: Nella grotta mutevole di RF/VF dovevi trovare qualcuno e dentro ci trovavi Zubat e Murkrow...e se non mi sbaglio li si sbloccavano i pokemon di johto k non si trovavano in RF/VF.I.D.M. ha scritto:1.Non è stato mai confermato che servisse l'E-reader per la grotta mutevole. Anzi, le uniche voci più accreditate parlavano di un metodo per sbloccarla, simile ai collegamenti wireless per scaricare i biglietti segreti (collegandosi quindi ad apposite centraline, i wonderspot, o come diavolo si chiamano).
2.La grotta mutevole sarebbe comunque inutile.....dato che esistono Colosseum, XD e Smeraldo...
In V/F Si trova Misdreavus? Argh!Murkrow/Misdreavus
Si trova solo in VF ed è molto raroMella ha scritto:In V/F Si trova Misdreavus? Argh!Murkrow/Misdreavus
Comunque siete sicuri che non si apra con le carte? (Lo stesso metodo della porta chiusa!)
Per sblocare i pokemon della grota mutevole bisogna usare il donosegreto ma purtroppo non lo so utilizare, e a questo punto vi chiedo se qualcuno sa utilizarlo. -.-BlackBlaziken97 ha scritto:Se si trovano solo Zubat, potrebbe essere come in RF/VF che si trovano altri pokèmon con le E-Reader
Grazie di aver risolto il mio grande problema -.-I.D.M. ha scritto:No, non servono nè i codici,nè il dono segreto nè l'e-reader, se fosse così la notizia si sarebbe diffusa su qualsiasi sito a partire da quelli americani (che possono usare l'e-reader e che hanno la fortuna di partecipare ad un maggior numero di eventi pokemon). Di fatto non si sa nulla sulla grotta.
Il Dono Segreto serve a scaricare sulla propria cartuccia il biglietto Aurora (nel caso di RF/VF/Smeraldo), necessario per raggiungere l'isola Materna, location di Deoxys. Il biglietto andava scaricato al Pokemon Day che si è tenuto l'anno scorso (o al successivo Lucca Comics), perchè lì ci si doveva collegare con i gameboy speciali dotati del biglietto Aurora, che quindi veniva trasferito via wireless agli altri gameboy collegati. Da "soli" il dono segreto non si può usare.