Grotta mutevole

Sailor Time

Passante
Scusate ma a cosa serve la grotta mutevole che appare nel percorso 103?non mi pare abbia le stesse caratteristiche di quella di RF/VF perchè è solo un piano e nessun'altra stanza
default_chirolp_gusun.gif
 

I.D.M.

Parroco
Anche se è diversa da quella di RFuoco/VFoglia, per il resto, per la sua "funzione", resta sempre la solita (inutile) grotta mutevole
 
G

galad

I.D.M. ha scritto:
Anche se è diversa da quella di RFuoco/VFoglia, per il resto, per la sua "funzione", resta sempre la solita (inutile) grotta mutevole
Non vorrei sbagliarmi ma la grotta mutevole non era quella delle maree su VF/RF? Non serviva a recuperare due diversi componenti durante per maree per avere la conchinella??
 

seiku

Zoidberg
Io sapevo che nelle grotte mutevoli si potevano sbloccare i pokemon di O/A/C tramite E-reader, quindi le due grotte sono inutili in Italia........ (questa informazione l'ho trovata tempo fa' da qualche parte nella rete, quindi correggetemi se sbaglio)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
seiku ha scritto:
Io sapevo che nelle grotte mutevoli si potevano sbloccare i pokemon di O/A/C tramite E-reader, quindi le due grotte sono inutili in Italia........ (questa informazione l'ho trovata tempo fa' da qualche parte nella rete, quindi correggetemi se sbaglio)
TRUE!
default_chirolp_gusun.gif
 

Milotic Fan

Zoidberg
si possono trovare pokemon di o/a/c, come diceva seiku, ma se non hai la e-reader non serve praticamente a niente.

in pratica la grotta mutevole è solo una grotta piena di zubat!
 

I.D.M.

Parroco
1.Non è stato mai confermato che servisse l'E-reader per la grotta mutevole. Anzi, le uniche voci più accreditate parlavano di un metodo per sbloccarla, simile ai collegamenti wireless per scaricare i biglietti segreti (collegandosi quindi ad apposite centraline, i wonderspot, o come diavolo si chiamano).

2.La grotta mutevole sarebbe comunque inutile.....dato che esistono Colosseum, XD e Smeraldo...
 

Sailor Time

Passante
I.D.M. ha scritto:
1.Non è stato mai confermato che servisse l'E-reader per la grotta mutevole. Anzi, le uniche voci più accreditate parlavano di un metodo per sbloccarla, simile ai collegamenti wireless per scaricare i biglietti segreti (collegandosi quindi ad apposite centraline, i wonderspot, o come diavolo si chiamano).

2.La grotta mutevole sarebbe comunque inutile.....dato che esistono Colosseum, XD e Smeraldo...
Allora: Nella grotta mutevole di RF/VF dovevi trovare qualcuno e dentro ci trovavi Zubat e Murkrow...e se non mi sbaglio li si sbloccavano i pokemon di johto k non si trovavano in RF/VF.

Questo problema è stato risolto con Smeraldo...ma la funzionalità di quella di Smeraldo non la capisco proprio perchè è 1 sola stanza e nn come in RF/VF k devi stare attento alle pietre per andare avanti...
default_chirolp_gusun.gif
 

I.D.M.

Parroco
Pokeblu, stai facendo una confusione enorme. Quella di cui parli tu è la Grotta Sperduta, dove andava trovata una certa Noianna e dove si dovevano catturare Murkrow/Misdreavus (a seconda della versione).

La grotta Mutevole è un'altra. E' vero che si sarebbero potuti sbloccare alcuni dei pokemon di Jhoto (non tutti), ma vi ripeto che l'e-reader non c'entra nulla.
 

Milotic Fan

Zoidberg
I.D.M io ho avuto delle informazioni da siti, english e con il traduttore c'era scrittop che nella grotta si trovano pokemon o/a/c con l'e-reader.

e non è scritto solo in quel sito, ma dappertutto!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Qualcosa del genere ho visto anch'io in giro su diversi siti, ma sembrano solo supposizioni e/o ipotesi fatte da persone come me e te, che non ne sappiamo nulla.

Di certo ci sono i tanti Zubat, e le informazioni (pochissime) più attendibili sono quelle riportate da I.D.M. .
 

I.D.M.

Parroco
Già. Fidatevi -_-  E ricordatevi sempre che Serebii è la fonte prima di tutte le notizie che trovate sparse in giro....
 

Marko.P

Passante
BlackBlaziken97 ha scritto:
Se si trovano solo Zubat, potrebbe essere come in RF/VF che si trovano altri pokèmon con le E-Reader
Per sblocare i pokemon della grota mutevole bisogna usare il donosegreto ma purtroppo non lo so utilizare, e a questo punto vi chiedo se qualcuno sa utilizarlo. -.-
 

I.D.M.

Parroco
No, non servono nè i codici,nè il dono segreto nè l'e-reader, se fosse così la notizia si sarebbe diffusa su qualsiasi sito a partire da quelli americani (che possono usare l'e-reader e che hanno la fortuna di partecipare ad un maggior numero di eventi pokemon).  Di fatto non si sa nulla sulla grotta.

Il Dono Segreto serve a scaricare sulla propria cartuccia il biglietto Aurora (nel caso di RF/VF/Smeraldo), necessario per raggiungere l'isola Materna, location di Deoxys.  Il biglietto andava scaricato al Pokemon Day che si è tenuto l'anno scorso (o al successivo Lucca Comics), perchè lì ci si doveva collegare con i gameboy speciali dotati del biglietto Aurora, che quindi veniva trasferito via wireless agli altri gameboy collegati.    Da "soli" il dono segreto non si può usare.
 

Marko.P

Passante
I.D.M. ha scritto:
No, non servono nè i codici,nè il dono segreto nè l'e-reader, se fosse così la notizia si sarebbe diffusa su qualsiasi sito a partire da quelli americani (che possono usare l'e-reader e che hanno la fortuna di partecipare ad un maggior numero di eventi pokemon).  Di fatto non si sa nulla sulla grotta.

Il Dono Segreto serve a scaricare sulla propria cartuccia il biglietto Aurora (nel caso di RF/VF/Smeraldo), necessario per raggiungere l'isola Materna, location di Deoxys.  Il biglietto andava scaricato al Pokemon Day che si è tenuto l'anno scorso (o al successivo Lucca Comics), perchè lì ci si doveva collegare con i gameboy speciali dotati del biglietto Aurora, che quindi veniva trasferito via wireless agli altri gameboy collegati.    Da "soli" il dono segreto non si può usare.
Grazie di aver risolto il mio grande problema -.-
 
Top Bottom