17 buoni motivi per tornare su PCF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

Il fatto che noti unicamente ciò che riguarda te stesso, non so se definirlo egocentrismo o presunzione.

O forse un ottimo mix dei due.
Ci conosciamo da neanche mezz'ora e già etichetti le persone? Complimenti. Mai sentito parlare di ironia? Dato che eravamo nel topic del mio ritorno scherzavo su questo, tutto qui.
 
M

Makonik-san

Permaloso.

O forse ho colto nel segno. u.u

Comunque grazie, modestamente le etichette mi son sempre garbate.
Credi quello che vuoi, che ti devo dire; non ho alcuna intenzione di litigare, vi ripeto.

"Grazie" per il "bentornato".
 
Ultima modifica:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Spero che non mi dirai più scellerato allenatore, parasect in fondo è figo (d'aspetto).

Comunque, bentornato, ma non sapevo ti avessero bannato.
 

Zaed

Parroco
Penso sia "idiota" in veneziano
Non solo in veneziano, in veneto più in generale, e in pordenonese.

...e non significa solo quello...
default_awesome.gif
 
M

Makonik-san

Spero che non mi dirai più scellerato allenatore, parasect in fondo è figo (d'aspetto).
A parte che dissi "scelte inspiegabili" e non "scellerato allenatore". Ma non volevo offenderti, semplicemente non capivo l'impiego di Parasect senza rain, tutto qui (poi mi dicesti che era il team della storia di HG/SS ma vabbè, non potevo sapere).
 
Ultima modifica:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
lol, sono mancato per quasi 2 anni e non sapevo niente della vicenda... mi sono informato ora XD

bentornato... ti dedico un pezzo!

 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Non ho mai avuto la possibilità di conoscerti, ma in qualunque caso il ritorno di un utente è sempre una bella notizia, soprattutto se l'utente in questione è amato da molti. Non considero chi ti odia perché hai detto che sei tornato con le migliori intenzioni, per cui... Bentornato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom