17 buoni motivi per tornare su PCF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

1) La nuova chat spacca

2) gGiova e AlucarDD mi tentano

3) Restituire una barba al PCF, altrimenti troppo spelacchiato

4) Senza di me, il thread dei LEGO va a rotoli

5) Liberare Biaf dal peso di quel nickname

6) Avere un interlocutore decente (Larm) quando ho voglia di conversazioni più impegnative del solito

7) Farmi finalmente valere ai tornei interni, avendo affinato enormemente le mie skills al Team Sky

8) Continuare ad interagire con la travolgente comicità di Mosquiton, ormai latitante al TS

9) Tra caldo e studio, sono così fiacco che non ho più la benchè minima voglia di flammare (no, nemmeno con Cerio)

10) Rincuorare di nuovo BennyDD, nel caso decida ancora di abbandonare il battling competitivo

11) I rapporti umani spesso migliorano dopo i litigi, a causa della trasparenza provocata da questi ultimi

12) Io manco ad alcuni utenti ed alcuni utenti mancano a me

13) Sputare sulla mia lapide

14) Trollare Frances488 e Samueledrapion

15) Restituire una ragione d'esistere al topic dei miei meme

16) Ribadire che si trattava di uno "yo" e non d'uno "yeah" (vero, QNS? <3)

17) Il voyeurismo non è cosa buona e giusta

17+1) Il bi-mesiversario è una ricorrenza figa

No joke, no fake.
 

Zago

Sister Radar
Mod
non credo tu sia un fake da quello che hai scritto perciò bentornato luca e congratulazioni per la tua entrata al TS ;)

ci sono da trollare anche superkeldeo e pippo95.

ps. petilil...
 
L

Larm

Lucanik-san ha scritto:
Punto secondo: PCF non è la mia vita, bensì un passatempo come tanti altri. Una volta espulso da qui, il web è strapieno di altri Pokèforum ai quali mi potrò rivolgere: quindi è inutile che cerchiate di presentarmelo come un ultimatum.Insisto nel dire che una soluzione "pezza" (quale può essere il ban temporaneo un giorno sì e l'altro pure) non gioverà a nessuno. Quindi o prendete di petto la cosa e rendete stabile il "divorzio", oppure tentiamo di trovare un punto d'incontro (peccato che da parte vostra non abbia notato la disponibilità di muovervi neppure di un millimetro). Superfluo aggiungere che anche lasciare la situazione invariata sarà deleterio, in quanto tra qualche mese ci troveremo a ripetere le stesse cose di oggi.

Vi chiedo solo il coraggio di prendere una decisione che sia tale, non una cosa a metà che finirebbe per scontentare tutti.
Comincia a spiegarti rispetto a questo, poi parleremo del resto.
 
M

Makonik-san

Non vedo cosa ci sia da spiegare, scusa: ho detto che PCF non è la mia vita, e confermo; ho detto che Internet era pieno di altre opportunità e le ho colte (Team Sky su tutte).

Quando parlavo di divorzio stabile, pensavo ad un permban ip; la cancellazione dell'account non avrebbe invece impedito un eventuale ritorno di fiamma, come infatti è avvenuto. Ma ciò non è necessariamente un male, anzi.

Chiarito questo, non so se stai mettendo alla prova il mio rinnovato self-control con l'intervento qui sopra. In caso affermativo tranquillizzati, perchè come ho già detto son tornato con le migliori intenzioni possibili.
 
Ultima modifica:
L

Larm

Quando parlavo di divorzio stabile, pensavo ad un permban ip; la cancellazione dell'account non avrebbe invece impedito un eventuale ritorno di fiamma, come infatti è avvenuto. Ma ciò non è necessariamente un male, anzi.
Ti ringrazio per il suggerimento, lo metteremo in conto per un'eventuale prossima volta.

Chiarito questo, non so se stai mettendo alla prova il mio rinnovato self-control con l'intervento qui sopra. In caso affermativo tranquillizzati, perchè come ho già detto son tornato con le migliori intenzioni possibili.
Questo lo vedremo molto presto. Non ti aspettare nessuno sconto o nessuna accoglienza da parte mia o da parte di una qualsiasi delle altre persone che hai ferito o irritato, perché forse tu dimentichi in fretta le cose che hai fatto, ma gli altri no.
 
M

Makonik-san

Ti ringrazio per il suggerimento, lo metteremo in conto per un'eventuale prossima volta.

Questo lo vedremo molto presto. Non ti aspettare nessuno sconto o nessuna accoglienza da parte mia o da parte di una qualsiasi delle altre persone che hai ferito o irritato, perché forse tu dimentichi in fretta le cose che hai fatto, ma gli altri no.
Se continui a parlare di "prossima volta" vuol dire che non hai ancora afferrato il senso del mio discorso.

Ma tanto già so che mi risponderai "No, sei tu che non hai capito il mio. Vogliamo fatti, non parole". Ok. Il tempo mi darà ragione.

(sorvolerò su quanto sia futile ed al tempo stesso dannoso serbare rancore, specialmente a distanza di tempo)

Vedrete, vedrete. Puoi dirlo forte.

In vita mia non mi sono aspettato mai niente da nessuno e non comincerò certo da quelle persone; d'altronde sono un utente come gli altri, per cui non ci sarebbe motivo di riservarmi privilegi così come penalizzazioni.

Comunque giusto per mettere i puntini sulle i, non pensiate che io invece abbia premuto il tasto "reset". Cambiare atteggiamento non mi impedisce assolutamente di ricordare per filo e per segno ogni singolo minuto della mia permanenza qui: sai com'è, un anno e mezzo di ricordi non si cancella tanto facilmente.

Converrai, spero, che non sia il caso di rievocare vecchi attriti se non strettamente necessario.
 
Ultima modifica:
L

Larm

(sorvolerò su quanto sia futile ed al tempo stesso dannoso serbare rancore, specialmente a distanza di tempo)
Non sei certo tu a decidere che cosa fare dei rancori degli altri.

Converrai, spero, che non sia il caso di rievocare vecchi attriti se non strettamente necessario.
Non pensare che i rancori spariscano da soli solo perché non ci fai più caso. Sarà meglio che tu li prenda sul serio se non vuoi che ne derivino delle conseguenze.

Preferivo in ogni caso dire le cose come stanno in modo limpido e sincero, perché non mi piace mentire o covare le cose in segreto per lungo tempo prima che esplodano. Sei libero poi di scegliere come comportarti, sapendo che per riguadagnare la nostra fiducia dovrai lavorare molto, molto duro.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
sapendo che per riguadagnare la nostra fiducia dovrai lavorare molto, molto duro.
Sette-Nani.jpg
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Se continui a parlare di "prossima volta" vuol dire che non hai ancora afferrato il senso del mio discorso.

Ma tanto già so che mi risponderai "No, sei tu che non hai capito il mio. Vogliamo fatti, non parole". Ok. Il tempo mi darà ragione.

(sorvolerò su quanto sia futile ed al tempo stesso dannoso serbare rancore, specialmente a distanza di tempo)

Vedrete, vedrete. Puoi dirlo forte.

In vita mia non mi sono aspettato mai niente da nessuno e non comincerò certo da quelle persone; d'altronde sono un utente come gli altri, per cui non ci sarebbe motivo di riservarmi privilegi così come penalizzazioni.

Comunque giusto per mettere i puntini sulle i, non pensiate che io invece abbia premuto il tasto "reset". Cambiare atteggiamento non mi impedisce assolutamente di ricordare per filo e per segno ogni singolo minuto della mia permanenza qui: sai com'è, un anno e mezzo di ricordi non si cancella tanto facilmente.

Converrai, spero, che non sia il caso di rievocare vecchi attriti se non strettamente necessario.
1098310-giuramento1.jpg
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
:')

Bentornato Lucanik.... BENTORNATO!!!

Mi appresto ad abbandonare l'onorificenza Lucanika perché torni a chi spetta di diritto! :)
 
M

Makonik-san

Non sei certo tu a decidere che cosa fare dei rancori degli altri.

Non pensare che i rancori spariscano da soli solo perché non ci fai più caso. Sarà meglio che tu li prenda sul serio se non vuoi che ne derivino delle conseguenze.
Rilassati, non sto decidendo niente: continuate pure a odiarmi se lo desiderate. Buona giornata.

Ah, e grazie per i "bentornato" <3
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
9) Tra caldo e studio, sono così fiacco che non ho più la benchè minima voglia di flammare (no, nemmeno con Cerio)
Questo sarà tutto da vedere xD

14) Trollare Frances488 e Samueledrapion
C'è anche SweatDark da trollare

No nonono fai poco il mona, era uno yeah >.>

Lucanik ! Mi sei mancato ! Ora potremo di nuovo discutere del prossimo campionato di serie A insieme <3.
Non farmici pensare xD
 
M

Makonik-san

Di tutto? Esagerata.

E' solo tornato un vecchio utente rompicoglioni, tutto qui.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom