Capelli scuri e occhi chiari sono ok, anzi, come dici sono un mix affascinante.

Capelli scuri e occhi chiari sono ok, anzi, come dici sono un mix affascinante.
Beh oddio, ovviamente è questione di gusti, ma assumono anche il ruolo di elemento caratterizzante...Poi va beh io sono un caso patologico, provo attrazione anche nell'eterogeneità degli occhi... (che, non scherzo, sono una delle mie principali fonti d'attrazione in una ragazza. Fin'ora non sono mai stato *insieme* a ragazze con gli occhi scuri e non saprei dare una spiegazione a riguardo, sarà un fatto inconscio)Capisco il vostro punto di vista, ma io continuo a preferire gli occhi scuri su una persona mediterranea nel complesso. E' un fattore di gusti, ma a me quando vedo un ragazzo con capelli e carnagione scura, gli occhi chiari sembrano una nota stonata.
Poi vabbè, che ci sia gente che può essere molto bella con queste caratteristiche non ho problemi a riconoscerlo... Megan Fox sarebbe gnocca anche se li avesse rosa a pallini verdi, suppongo. :D
Quindi, di riflesso, un uomo di colore è tendenzialmente qualcosa tipo hulk, o il signore dei sith che dir si voglia.Io invece se ce li hanno scuri, per quel poco che mi possono importare gli occhi,le preferirei, perché il colore scuro è causato dalla presenza e non dall'assenza di pigmenti (o di quel che sono), e quindi mi ricorderebbe di riflesso una persona più forte e potente (e per me che odio il maschilismo è l'ideale).
1) Per me, assume significato concreto solo per le femmineQuindi, di riflesso, un uomo di colore è tendenzialmente qualcosa tipo hulk, o il signore dei sith che dir si voglia.
Ma il significato della parola ironia ti giunge nuovo?1) Per me, assume significato concreto solo per le femmine
2) Per me, assume significato concreto solo per il colore dei capelli, per il colore degli occhi molto poco e per il colore della pelle per niente
3) Guarda che nella stragrande maggioranza della popolazione umana una persona che ha i capelli (o gli occhi, o la pelle) più chiari il subconscio la ritiene istintivamente più fragile, anche se di norma non ci se ne rende conto.
Spero che Frances488 non abbia letto.le donne forti sono più emancipate.
Al di là dei tuoi gusti che come tali vanno rispettati, la cosa bella è che dici di non essere maschilista, di non operare distinzioni tra uomo e donna, quindi tra uomo forte e donna debole, ma la fai all'interno della categoria femminile. Così facendo reputi alcune donne "alla tua altezza" per così dire ed altre invece no. Capisci l'assurdità tra ciò che dici e il concetto di maschilismo vero?Non hai capito, può essere che mi sia spiegato male io. Non ho detto che donne con gli occhi scuri le "sceglierei", né men che meno che le sceglierei solo perché anch'io ho gli occhi scuri (è solo un caso). Semplicemente una donna che da l'impressione di essere più forte (anche se è solo un'impressione) mi mette più a mio agio perché le donne forti sono più emancipate. Tutto qui. Non che le altre mi stiano antipatiche, però è chiaro che non vorrei mai averne (anche se ripeto, il colore di occhi o capelli è solo una cosa istintiva, ciò che conta è il carattere) una che dovrei difendere e proteggere.
Stavo scrivendo chilometri di parole, poi rileggendo questa frase ho capito che non ne sarebbe valsa la pena. Buona fortuna.non ho nulla contro le donne fragili, semplicemente avere un'amicizia con una aggressiva mi fa stare meglio, perché mi ricorda di riflesso il femminismo.
possiamo crederci oppure no e chi non ci crede si attacca?I miei sembrano Rossi
Non so neanche io il perché
Si.possiamo crederci oppure no e chi non ci crede si attacca?
ti amo
Perché?ti amo
AND KONGPANG WINS AGAINpossiamo crederci oppure no e chi non ci crede si attacca?
(anche se questa gliel'avevo suggerita io)AND KONGPANG WINS AGAIN