Colore degli occhi

Di che colore sono i tuoi occhi?

• Votatori totali
    40

Evolvix 85

One is All, All is One
Ora vorrei sapere perchè mi è stato chiuso il mio sondaggio delle faccine... comunque io ce li ho marroni (anche se in parte IRDG).

Steph

Great Teacher
Mod
viola? Liz Taylor li aveva... (in realtà blu ma con vasi sanguigni molto evidenti, da lontani viola)

certi marroni poi sono talmente chiari da sembrare gialli (compagna di classe), o per meglio dire castani/ambra

Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
WBoME.jpg

^tipico occhio IRGD

Sì, in effetti riguardandoli i miei occhi non sono tanto male xD btw grazie degli apprezzamenti :)

Con gli occhiali si notano poco... <.<

Castano scuro. A me non dispiacerebbe averli chiari (in linea del tutto teorica, perchè ho capelli e pelle scura, quindi non ci azzeccherebbero nulla con me), ma castano è il mio colore preferito sui ragazzi.

L

Larm

Castano scuro. A me non dispiacerebbe averli chiari (in linea del tutto teorica, perchè ho capelli e pelle scura, quindi non ci azzeccherebbero nulla con me), ma castano è il mio colore preferito sui ragazzi.
Ho conosciuto un certo numero di persone con gli occhi chiari e i capelli scuri e non mi è parso nulla di strano, anzi lo trovo un misto piuttosto affascinante come del resto le persone bionde con gli occhi castani.

PS : nel caso ve lo chiedeste, è stata rimossa la possibilità di fare sondaggi con risposta pubblica su tutto il forum in seguito ai recenti abusi della funzione e al rischio concomitante di scoraggiare il voto di coloro che non vogliono rivelare pubblicamente i propri dati personali. Penso che la possibilità di scovare i pochi che danno voti alla cazzo non valga il sacrificio della privacy della maggioranza degli utenti normali.

Capelli scuri e occhi chiari sono ok, anzi, come dici sono un mix affascinante.

Il "problema" è che io ho anche la pelle piuttosto ambrata, ad immaginarmi con gli occhi chiari mi vedrei strana. Magari castano chiaro o castano/verde ok, ma azzurri no.

Syrio

AppesitÃ
Capelli scuri e occhi chiari sono ok, anzi, come dici sono un mix affascinante.

Il "problema" è che io ho anche la pelle piuttosto ambrata, ad immaginarmi con gli occhi chiari mi vedrei strana. Magari castano chiaro o castano/verde ok, ma azzurri no.
Ahem.

220px-Megan_Fox_LF.jpg

Con il flash non sembra ma lei è piuttosto mediterranea di carnagione, ti potrei fare degli esempi anche per quanto riguarda la mia vita reale, ma rischierei di pubblicare immagini senza autorizzazione del soggetto della foto.

Il mio punto è: Occhi azzurri/chiari più carnagione e capelli scuri è una delle mie (e di molti altri) combinazioni preferite, se non LA mia combinazione preferita.

IO: Castani con capelli biondo cenere/castano chiaro

Top Bottom