Creative Mii Challenge 2 - Manches e Votazioni

Qwilava

Wiki
lol snor, i tuoi mp non li trovo mai

ora è corretto, ma la classifica non cambia: Manzo vince e fantallenatore è permakickato!
 

Qwilava

Wiki
Io non ho neanche votato alla fine :D

Edit: Ma Evolvix non è stato eliminato? Che mancanza di imparzialità... cerchi su google "mii jack black" e trovi mii identici al suo. Ninten va bene squalificarlo ma Evolvix no, vero?
sì infatti me l'hanno detto in tanti, probabilmente l'ha ricopiato non preso (mii così con la maglietta rossa non ne ho visti). Manzo, inizia a pensare alla prossima manche
 

Qwilava

Wiki
eh? > :( non avevo tempo di postare

no comunque è squalified insieme al suo compare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Qwi, posso sapere chi mi ha salvato questa volta?

Snor, cosa ti fa credere che non l'abbia copiato? cosa ti fa dare tanta fiducia a Evolvix?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma se sei pelle e ossa!!!

Come me del resto
profile_picture_by_snorlite-d4vw8d9.png
 

Evolvix 85

One is All, All is One
E' inutile negarlo, l'ho cercato e gli ho dato un'occhiata, poi ho modificato alcune cose... tranquillo Manzo e' normale che tu faccia cosi'. Squalificatemi pure, anzi FATELO, riconosco il mio errore ed e' dovuto alla mia non voglia e non ci riuscivo. Non me ne andro' e vi chiedo scusa, spero che non mi giudichiate per questo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E' inutile negarlo, l'ho cercato e gli ho dato un'occhiata, poi ho modificato alcune cose... tranquillo Manzo e' normale che tu faccia cosi'. Squalificatemi pure, anzi FATELO, riconosco il mio errore ed e' dovuto alla mia non voglia e non ci riuscivo. Non me ne andro' e vi chiedo scusa, spero che non mi giudichiate per questo.
I+_7289b34a1f2f22a49531497f222548cc.jpg
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Scusami Snor, ma non vedo l'immagine e a meno che non sia un punto di domanda allora perche' l'hai messo ? Vi auguro un buon proseguimento del contest :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ti do il mio indirizzo Snor e poi mi mandi la tua trippa ! Non voglio andare OT quindi chiudo qui, si Darking sono stato sincero (non leale) dato che negare cio' che e' ovvio e' inutile.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
COSA!?

ANCORA QUA!?

Qwi! ma vorrai scherzare!? ma passa subito alla seconda manche! (fortuna che più avanti si andava meno tempo c'era)
 

Qwilava

Wiki
a chi l'hai mandato? non sei neppure iscritto!

comunque ora come ora sto con l'ipod e non so neppure se troveró altro wifi in giro, oggi parto per un'altra tappa....dato che nelle vacanze all'estero passo l'80% del mio tempo in giro, non posso proprio badare alla mii challenge. peró mi fa sempre piacere entrare nel forum e dare un'occhiata ai topic, ecco.

quando torno (16 ago) la faccio continuare
 

Enmaphy

Birb
Vedo che evolvix sta passando alla parte oscura
default_meow.gif


Ma WTF, vabbè se una volta ho copiato io perché sono scemo (asd), ma evo, da te non me lo sarei aspettato D:
 

Xepan

It's coming...
Vedo che evolvix sta passando alla parte oscura
default_meow.gif


Ma WTF, vabbè se una volta ho copiato io perché sono scemo (asd), ma evo, da te non me lo sarei aspettato D:
Parte musica di sottofondo *tadadadaaaaaaaan*

Cmq DAVVERO quest'anno il Challenge sta prendendo una piega lenta e noiosa!
 
Top Bottom