Poké-festa?

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Boshi ha scritto:
Ma le sigle di pokemon c'erano tutte?
Boh °_° Noi non ne abbiamo cantate tutte, ma al market c'era il CD con TUTTE quelle dei pokémon a 5 euro, inclusive di remix.
Avrei voluto vedere la finale su XD....peccato,vedrò di cercare su Youtube,magari quelcuno ha Filmato >_0
No, non credo proprio. Io ho commentato, e guardavo il pubblico urlando "E con grande sorpresa Mewtwo usa la baccapitaya e PWNAAAHHH!!!" oppure "Un attacco palla ombra... sarà diretto a Latios? Un momento... no °_° E' DIRETTO A KYOGRE!!! MA cosa fa?? E... invece... lo mette KOOOHH!!!111oneoneone!" e ti assicuro che non ho visto nessuno con la videocamera.
 

Joe

Amico
la sua voce è quella, Un ragazzo undicenne... ma lui è adulto, avrà si e no 30 anni °_°
di più di più ... ha la pelata ... forse è anche più grande del doppiatora di James ... lui si che è un 30 +o-
 

Neksu

Amico
Lorbel ha scritto:
Boh °_° Noi non ne abbiamo cantate tutte, ma al market c'era il CD con TUTTE quelle dei pokémon a 5 euro, inclusive di remix.

No, non credo proprio. Io ho commentato, e guardavo il pubblico urlando "E con grande sorpresa Mewtwo usa la baccapitaya e PWNAAAHHH!!!" oppure "Un attacco palla ombra... sarà diretto a Latios? Un momento... no °_° E' DIRETTO A KYOGRE!!! MA cosa fa?? E... invece... lo mette KOOOHH!!!111oneoneone!" e ti assicuro che non ho visto nessuno con la videocamera.
Cazzo,davvero tu facevi cosi?0_0

Il pubblico che sguardo aveva?Ti prendevano per pervertito?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Boshi ha scritto:
Cazzo,davvero tu facevi cosi?0_0
Si, mi ha detto Marcello di fare l'esaltato mentale, e allora l'ho esaudito.
Il pubblico che sguardo aveva?Ti prendevano per pervertito?
Hanno anche applaudito. Ghgh! XDMa non a me, ad un Lugia che è entrato in campo [probabilmente il preferito del pubblico]. Comunque, hanno detto che ho fatto un ottimo lavoro, in generale °_°
 

Prof Donphan

Zoidberg
Gran bella giornata veramente ... riuscita grazie anche al notevole numero di persone reclutate come staff!

Io sono stato relegato alle iscrizioni di Tornei di GBA e di Carte... Rispettivamente 96 e 128 di primo acchitto senza contare mi pare un'altra cinquantina nel torneo pomeridiano di GBA

Di grandissimo aiuto ed instancabili come sempre Lorbel e Liuton che si sono sorbiti i ragazzini urlanti....e senza cavi..

All'improvviso verso le 12 e 30 il mio staff del torneo di carte è sparito per la pausa pranzo... fantastico!

Ad ogni modo ce l'abbiamo fatta con tanto di finale di GBA sul maxischermo commentata alla grande da Lorbel e finale di TCG ripresa con videocamera sul palco (prove per il Nazionale 2007?).

Ovviamente la videocamera ha avuto un problema ed è venuto fuori un bellissimo effetto seppia.... il proprietario non c'era..... bellissimo..

Fortuna che è durata pochissimo.. in pratica 3 turni.....

Le miniature sono stupende! Ho acquistato due kit base con 4 sfuse trovando anche Kyogre!

La parte più bella è stata quella dello spettacolo finale, anche perchè mi sono riposato dopo una maratona torneistica di 6 ore senza mai fermarsi.

I doppiatori sono stati semplicemente fantastici e disponibili... su tutti Meowth è stato favoloso con tanto di dedica telefonica sul cellulare di mia figlia Martina.

Ho fatto una foto con Jessie....  :) e fatevi dire da Lorbel com'è  :D La mia faccia è stravolta ma soddisfatta......

Ragazza veramente notevole! Mi ha anche firmato un'autografo con dedica.....

A Pino with Love (e con un cuoricino disegnato)  :D

Peccato che ho dimenticato di chiederle il numero di cellulare.. ormai sono un pò arrugginito... e Marcello ovviamente mi ha detto che è TOP Secret.... 

Un ringraziamento a tutto lo staff e in particolare a Marcello per avermi consentito di essere insieme alla mia famiglia partecipe di questo fantastico evento!

Saluti!

P.S.: Dovrei postare delle foto ma non riesco... Lorbel se mi mandi un MP o se hai MSN te le invio e provvedi....

Grazie
 

Joe

Amico
Prof Donphan ha scritto:
Un ringraziamento a tutto lo staff e in particolare a Marcello per avermi consentito di essere insieme alla mia famiglia partecipe di questo fantastico evento!

Saluti!
prof potresti essere allacciato per aver detto questo pubblicamente... :D :D
Prof Donphan ha scritto:
Ho fatto una foto con Jessie....  :) e fatevi dire da Lorbel com'è 
default_chirolp_gusun.gif
La mia faccia è stravolta ma soddisfatta......

Ragazza veramente notevole! Mi ha anche firmato un'autografo con dedica.....

A Pino with Love (e con un cuoricino disegnato) 
default_chirolp_gusun.gif


Peccato che ho dimenticato di chiederle il numero di cellulare.. ormai sono un pò arrugginito... e Marcello ovviamente mi ha detto che è TOP Secret.... 
e per questo altro che arresto... 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
sculacciate cn una mazza chiodata... nn farti beccare
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Prof Donphan ha scritto:
Ho fatto una foto con Jessie....  :) e fatevi dire da Lorbel com'è  :D La mia faccia è stravolta ma soddisfatta......

Ragazza veramente notevole! Mi ha anche firmato un'autografo con dedica.....
Già Già, diciamolo: E' proprio una gran donna XD

E il nostro Milord le stava sempre vicino, eh? XD

[me=Lorbel]runs*[/me]

P.S.: Dovrei postare delle foto ma non riesco... Lorbel se mi mandi un MP o se hai MSN te le invio e provvedi....Grazie
Manda, Manda! XD
 
Top Bottom