Se tu fossi un allenatore, quale saresti ?

Pariston

马 炎 凯
Admin
^ WIN

Comunque non mi dispiacerebbe nemmeno essere un giocatore di basket nella squadra di Sciroccopoli.

(Com' è che tutte le volte che io faccio un post che si riferisce a quello sopra di me, finisce sisttematicamente nella pagina successiva?
default_WUWdc.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Io vorrei essere uno dei superquattro della pokemon league..insomma uno che sta a braccia conserte aspettando qualcuno in grado di sfidarlo, e si parla di allenatori più forti del mondo!

EDIT: vabbè, mi accontenterei di essere anche un capopalestra LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Campione!

No (cioè si, ma vabbe'), sarei un Fantallenatore!

DP_Fantallenatore.png


Li ho sempre adorati, avevano i Pokèmon più fighi!

In alternativa Campione, Superquattro o Capopalestra, pure il Domadraghi mi attira ma non mi piace troppo il nome...

Come Pokèmon avrei Charizard, Milotic, Gyarados, Dusknoir, Nidoking e Dragonite.
Mi ricordo in Diamante, Perla e Platino che c'era una coppia di Fantallenatori con Gyarados e Raichu ! Troppo fighi, davvero... a pensarci bene mi piacerebbe avere in squadra questi due, con Arcanine, Swampert, Torterra e... Ditto !
 

Xepan

It's coming...
Oh io un Giramondo, principalmente perchè ho i capelli uguali ai suoi, e poi perchè un giramondo è un giramondo u.u

In squadra:

Staraptor, Infernape, Leavanny, Togekiss, Vanilluxe e Eevee(da evolvere)!
 

~Malù

Passante
Non insultarla, lei è 1000 volte meglio ಠ_ಠ
Non è insulto, anzi, è un grande onore essere chiamati babuske di Buranov.

Oh io un Giramondo, principalmente perchè ho i capelli uguali ai suoi, e poi perchè un giramondo è un giramondo u.u

In squadra:

Staraptor, Infernape, Leavanny, Togekiss, Vanilluxe e Eevee(da evolvere)!
Uh...Già, i Giramondo, mi son dimenticato di loro. Al diavoli i fantallenatori, i Giramondo sono migliori. Cioè...Viaggiare per il mondo e scoprirne le meraviglie...*-*
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
va beh ma capopalestra e superquattro non vale dai!

io vorrei essere un Rich Boy per ovvi motivi, oppure un Burglar perchè mi sono sempre piaciuti

da capopalestra avrei Yanmega, Forretress e Venonat
 

Lx32

Passante
Bo', qualcuno con i seguenti pokemon:

Blastoise

Feraligator

Swampert

Empoleon

Samurot

Water forver!

~Giangi The White
 
P

Paolo Urraci

Se fossi una femmina, le opzioni sarebbero varie: Veterana, Lady, Scolara...,ma essendo un maschio scelgo Insettologo: l'insettologo Mat di Smeraldo è il mio allenatore maschio preferito tra quelli che non siano Capipalestra o simili (e anche tra i capipalestra nessuno è al suo livello).
 

U.T.

Star
Il pazzo vestito da... boh, cos'è? Una specie di Rhydon verde di HG/SS oppure il Nerd col Pikachu robot.

Qui ci sono tutti:

all_pokemon_trainer_sprites_by_kyogremaster-d2a19go.png
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Il pazzo vestito da... boh, cos'è? Una specie di Rhydon verde di HG/SS
Ah, il Pokéfanatico:
HGSS_Pok%C3%A9fanatico.png
Mi ero dimenticato di lui, forse mi ci vedo meglio :D (ma il mio personaggio preferito resta sempre la cuoca à.à)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom