La Galleria di Shadow

°LYR°Swim

Bianco è meglio
shadow, mi puoi fare un'immagine simile a questa, tra l'altro disegno mio che nn sono mai riuscito a finire, con magari infernape molto più cazzoso e che usa incendio?

naturalmente se accetti la richiesta.

wE8922M.jpg
 

IceLoom

Passante
Mi metto in coda dopo andry99 per avere uno dei tuoi fantastici disegni :) . Ti darò istruzioni più precise quando avrai finito i lavori per gli utenti prima di me.
 

Shadow Wind

......
Mi metto in coda dopo andry99 per avere uno dei tuoi fantastici disegni :) . Ti darò istruzioni più precise quando avrai finito i lavori per gli utenti prima di me.
Questo si che è un utente coerente. Colgo occasione per far notare ai miei richiedenti il fattore X, o meglio, Pokemon X, che potrebbe influire sulla frequenza dei miei disegni.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
 
Questo si che è un utente coerente.

Colgo occasione per far notare ai miei richiedenti il fattore X, o meglio, Pokemon X, che potrebbe influire sulla frequenza dei miei disegni.
 

se volevi anche un un pò di pasticcini potevi chiederlo :D

Sono sempre aperto a domande e richieste di qualunque tipo, purchè non esagerate (benchè spesso siano quelle esagerate che mandano avanti il perfetto meccanismo dell'evoluzione, uno dei concetti che sta anche alla base dei Pokémon).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Per questioni organizzative non ho potuto finire l'oddish god-mode che arriverà comunque a breve, comunque mi sono portato avanti con inferape:

A005gWe.jpg
Edit: Ice Loom puoi formulare la tua richiesta.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
è meraviglioso ** ma non ti veniva più facile finire di disegnare Oddish piuttosto che fare Infernape?
 

IceLoom

Passante
Ok è il mio turno: allora vorrei commissionarti un lavoro su Breloom (obv). Ti lascio ampia libertà di scelta; basta che sia un disegno su di lui. Se vuoi colorarlo usa i colori del mio avatar. Potresti farlo in una posa figa con lo sfondo o un primo piano tipo infernape, non so scegli tu. Grazie :)
 
Top Bottom