ma sono meravigliose, ps fai gastrodon sud ;)Aggiorno con alcune fusion orribili:
Articunite:(Articuno+Dragonite)![]()
Flyream:(Ampharos+Munna+Togekiss)![]()
Gastrodon Nord (usata per un contest):(Gastrodon Ovest+Abomasnow Shiny (Recolor)+Regicie+Cryogonal+Vannilish)![]()
E un Retype:Rhydon Tipo Normale![]()
Ovviamente sono accette richieste di qualsiasi genere.
P.S. Ti chiedo scusa Blaze, ma non riesco a completare la fusion Babbo Natale. Senza poter modificare le immagini mi è impossibile. :/
è bellissima questa con meloetta!!!
Ehi e il dunsparce dex ??e le richieste???
Grazie Quakerz. Accetterò volentieri la tua richiesta. :)Cerca di riprenderti Maxer, le tue fusion sono formidabili! Poi se vuoi, ho una richiesta da farti
Si, io e le mie terribili fusion. :°DWTF, daniel sei su deviant? *runs*
Bene dimmi coe ti chiami così tu sparo un watch/lama.Si, io e le mie terribili fusion. :°D
Tale e quale come su questo forum + 1996.Bene dimmi coe ti chiami così tu sparo un watch/lama.
Dettagli. XD Vabbè, allora facciamo Raidelure.Mi piace, dai :) Il nome non ha senso perché Raindelure, rain vuol dire pioggia XD
Grazie, troppo gentile. :)bellissimo, favoloso, stupendo
mi piacciono tutti, specie demkill, e dunsparcedex!!!Direi che è da troppo che non aggiorno con i miei obbrobri.
Demkill (Demon+Kill) Usata per un contest non ufficiale per il Pokémon 666. Poliwhirl+Sigilyph+Spiritomb+Haunter![]()
Charizard Recolor Druddigon![]()
Snorlax Revamp![]()
Swampert Devamp![]()
Insalatone: Fusion usata per un contest ufficiale di fusion. Magmortar+Carnivine+Tangrowth+Tropius+Leafeon![]()
Infine, indovinate cosa ho ripreso a fare? http://i.imgur.com/QWIGnpT.png
Ma... Questo Pokèmon.... è... è.... è.... FICHISSIMO! Ora mando la nintendo qua, e le facciamo vedere questo pokèmon da mettere in Pokèmon X e Y xDHo fatto un feicmon. :P
FiexylBasato su:![]()
![]()
OMG. Lo DunsparceDex è epico, ma Insalatone e Snorlax Revamp, sono bellissimi!Direi che è da troppo che non aggiorno con i miei obbrobri.
Demkill (Demon+Kill) Usata per un contest non ufficiale per il Pokémon 666. Poliwhirl+Sigilyph+Spiritomb+Haunter![]()
Charizard Recolor Druddigon![]()
Snorlax Revamp![]()
Swampert Devamp![]()
Insalatone: Fusion usata per un contest ufficiale di fusion. Magmortar+Carnivine+Tangrowth+Tropius+Leafeon![]()
Infine, indovinate cosa ho ripreso a fare? http://i.imgur.com/QWIGnpT.png
Grazie, troppo gentile. ;)Ma... Questo Pokèmon.... è... è.... è.... FICHISSIMO! Ora mando la nintendo qua, e le facciamo vedere questo pokèmon da mettere in Pokèmon X e Y xD
OMG. Lo DunsparceDex è epico, ma Insalatone e Snorlax Revamp, sono bellissimi!Continua cosi!![]()
Epico. Fatto benissimo secondo me :)Aggiorno perchè mi annoio:
Weavile+Gliscor![]()