BlazePower
Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Non è vuoto, ci sono tutti i commenti che vorresti avere :)
Immagina, puoi (cit.)
Immagina, puoi (cit.)
Samurott recolor Rayquaza normale e il devamp di Arcanine sono veramente molto belli, gli altri mi piacciono meno :)Grazie dei complimenti!(Pure quelli immaginari di Blaze :°D)![]()
Aggiorno (di nuovo):
4 Recolor:
Samurott Recolor Kyogre/Groudon/Rayquaza/Rayquaza Shiny![]()
2 Devamp:![]()
![]()
io il primo lo trovo superGrazie dei complimenti!(Pure quelli immaginari di Blaze :°D)![]()
Aggiorno (di nuovo):
4 Recolor:
![]()
I recolor sono molto belli e anche il devamp di Arcanine mi piace molto.Grazie dei complimenti!(Pure quelli immaginari di Blaze :°D)![]()
Aggiorno (di nuovo):
4 Recolor:
![]()
Ecco a teMe lo fai un devamp di dragonite sprite di BW/BW2?
Ecco quaBei lavori! Una richiesta però ce la avrei pure io... Vorrei RATTATA fuso con Deoxis!
(RATTATA <3)
I devamp sono l'esatto contrario dei Revamp, cioè rendere ad esempio uno sprite di BW come uno di Rosso e Blu.Non ho seguito il topic (quindi non so dove stia scritto), ma cosa sono i "devamp" ? Ah, comunque gli ultimi lavori sono molto belli, potresti farmi un recolor tra Eelektross e Spiritomb ? Li ho scelti a caso, i primi che mi sono passati per la mente xD !
Aggiorno con:
1 Devamp:![]()
1 Revamp:![]()
4 Fusion:![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco a teSpero che ti piaccia.![]()
![]()
tutti belliEcco quaSpero se ti piaccia anche se un po' banale.
(sembra che ci ho attaccato solo la testa, ma non è così, ho dovuto inserire i pezzi della faccia poco per volta per fare qualcosa di decente)![]()
I devamp sono l'esatto contrario dei Revamp, cioè rendere ad esempio uno sprite di BW come uno di Rosso e Blu.
Comunque accetto la richiesta. Vuoi che ti faccio tutti e due? Cioè Eelektross Recolor Spiritomb e viceversa?
EDIT: Vabbè, li ho fatti tutti e dueSpero che ti piacciano.![]()
![]()
Come darti torto?I Devamp ti vengono meglio dei Revamp.
puoi fare tutti e devamp e tutti i revamp di dunsparce, credo che ti farò contento ^^Come darti torto?
Aggiorno con il Dunsparce Dex:Ho apportato delle migliorie nelle prime tre fusion e ne ho aggiunte 2.![]()
![]()
Quindi vuoi i revamp degli sprite di Argento e Oro e i devamp di Rubino/Zaffiro/RF/VF, Diamante/Perla/Platino/BW/BW2 e HG/SS degli sprite di Dunpsarce, giusto?puoi fare tutti e devamp e tutti i revamp di dunsparce, credo che ti farò contento ^^
è bellissimo!Ecco a teSpero che ti piaccia.![]()
![]()
sìQuindi vuoi i revamp degli sprite di Argento e Oro e i devamp di Rubino/Zaffiro/RF/VF, Diamante/Perla/Platino/BW/BW2 e HG/SS degli sprite di Dunpsarce, giusto?
Ecco a tepuoi fare tutti e devamp e tutti i revamp di dunsparce, credo che ti farò contento ^^
Grazie.wow, bravo. Aspetto Genesect + Dunsparce (ovviamente insieme ai pokémon che vengono prima) ^^
appunto ù_ùGrazie.Ma lo sai che sto' andando in ordine di Pokédex, vero? :°D Gensect sarà l'ultimo. lol![]()
belloEcco a te
Spero che ti piacciano.![]()
![]()
E intanto aggiorno il DunsparceDex: http://i.imgur.com/vlplh.png (non posto direttamente l'immagine altrimenti non si vede bene)
io esprimo solo il mio parere, e basta bisognerebbe dirlo a teOmmioddio sk basta!!! Ci sono almeno 30post in questo topic davvero inutili!!! Basta non ti fanno mod solo per i post bastaaaaa
carinissima, ps scusa :(Se dovete discutere voi due, fatelo in un MP o in Chat, please. Non nella mia gallery.
Intanto aggiorno con una fusion:
Cherrirona: Fusion tra Volcarona Shiny e Cherrim.![]()
E aggiorno anche il DunsparceDex: http://i.imgur.com/NUWem.png