No -fpSnor Hai Fatto L' emoticon?![]()
No -fpSnor Hai Fatto L' emoticon?![]()
bello, se ti va fai anche le altre formeDopo tanto tempo ho ripreso a fare fusion.
Questa è l'ultima mia creazione, che ne pensate?Ho usato Stantler e Sawsbusk forma Autunno.![]()
Se volete farmi qualche richiesta, fate pure. :)
Ecco a te. :)bello, se ti va fai anche le altre forme
favolosiEcco a te. :)Li ho messi tutti insieme, spero che ti piacciano! :)![]()
Ovviamente accetto anche altre richieste.
verissimo!favolosi
il primo è bellissimo, il secondo pure, ma il terzo è stralollosoAggiornamento:
Crawdactyl
![]()
Fusion tra Crawdaunt e Aereodactyl
Metazing
![]()
Fusion tra Metang e Weezing
Cottonafty
![]()
Fusion tra Scrafty e Cottonee
Riconosco che fanno schifo. Sto' cercando di riprenderci la mano con le fusion, e il random è stato cattivo. asd
Accetto richieste di fusion e recolor.
Aggiornamento:
Crawdactyl
![]()
Fusion tra Crawdaunt e Aereodactyl
Epico!
Ok, vedrò cosa posso fare.bellissime le fusini![]()
io ho una richiesta: potresti farmi dragonite fuso con reshiram?
Eccola:io ho una richiesta: potresti farmi dragonite fuso con reshiram?
Scusami ma non ho ben capito, vuoi il revamp di Dragonite Giallo con i colori dello sprite HG/SS?Dragonite revamp giallo o revamp hg/ss?
Ok. Non avevo capito perchè non si fanno i revamp con gli sprite di HG/SS ma con quelli di Rosso/Blu/Giallo e Argento/Oro/Cristallo. Al massimo con quelli del HG/SS si può fare il devamp, cioè il contrario del revamp. Ma non li ho mai fatti e quindi non li so' fare. Quindi farò il primo.No, revamp con uno dei 2......o fai quello di giallo o quello di hg/ss.
Belli specie il revampAggiornamento:
Arcavire
![]()
Fusion tra Electivire e Arcanine
Mienchu
![]()
Fusion tra Mienshao e Raichu
Demon
![]()
Fusion a tema Halloween con Golbat (ali e denti) Arbok (corpo) Chandelure (testa) e Giratina (corona-diadema)
Spinda Recolor
![]()
Spinda recolor Latios
Golduck Revamp
![]()
Golduck revamp Giallo
Accetto richieste di fusion, recolor e revamp.![]()
Aspetta, decidi. O Red/Blue o Yellow. Già gli starter sono 9 in totale con le evoluzioni, moltiplicati per 2 sono 18 revamp che devo fare.Puoi fare un revamp di tutti gli starter di kanto, con gli sprite di RBY e i colori di NB
RB, scusa mi ero spiegato maleAspetta, decidi. O Red/Blue o Yellow. Già gli starter sono 9 in totale con le evoluzioni, moltiplicati per 2 sono 18 revamp che devo fare.
Ok. Ma ci vorrà un po' di tempo.RB, scusa mi ero spiegato male;![]()
Aspetterò, prenditi tutto il tempo che vuoiOk. Ma ci vorrà un po' di tempo.
Ok, cercherò di accontentare anche te.Vorrei un revamp di Articunoovvero quello di Pokémon Giallo.![]()
![]()