isola miraggio

I.D.M.

Parroco
Guarda che Mew non ha nulla a che vedere con l'Isola Miraggio.

Mew si trova in una sua location particolare, presente solo su Smeraldo, e raggiungibile con la Old Sea Chart che corrisponde un po' ai vari biglietti speciali che già conosci (e che quindi può essere ottenuto solo in occasione dei Pokemon Day).

Per l'Isola Miraggio...ora non sto a spiegarti nei dettagli tecnici il suo "funzionamento", ma come ti ho detto la sua comparsa è del tutto casuale, nel senso che non si può far nulla per far sì che compaia quando vogliamo (come invece molti continuano a sperare). Tu va ogni giorno dal vecchio di Orocea, e incrocia le dita affinchè ti dica che l'isola è comparsa, tutto qui.
 

Steph

Great Teacher
Mod
◄']Ma sull'isola miraggio si dovrebbe trovare la baccalieci..

E' l'unico modo per averla??
No... Mi pare ci sia anche in Colosseum, XD e Smeraldo (ma non sono sicuro) e poi so di sicuro che c'è anche sullo Zigzagoon shiny che ti da la Nintendo se gli spedisci R/Z.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
IRDG ha scritto:
No... Mi pare ci sia anche in Colosseum, XD e Smeraldo (ma non sono sicuro) e poi so di sicuro che c'è anche sullo Zigzagoon shiny che ti da la Nintendo se gli spedisci R/Z.
Il Re Dei Girasoli ha parlato..

Perché lo fai?? Ti diverti a sembrare idiota??

◄']Ma sull'isola miraggio si dovrebbe trovare la baccalieci..

E' l'unico modo per averla??
 

Steph

Great Teacher
Mod
◄']Il Re Dei Girasoli ha parlato..

Perché lo fai?? Ti diverti a sembrare idiota??
Mi sono sbagliato, VA BENE? Pensavo che Scott desse la baccalici, invece da la baccalangsa. Un errore PUO' CAPITARE A CHIUNQUE. E in ogni caso, NON TOLLERO ESSERE RIPRESO DA UN N00B COME TE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

berek88

Passante
io sono circa 14 mesi che vado dal vecchietto ed ancora nn si vede.....

bisogna avere un culo enorme!!          :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
berek88 ha scritto:
io sono circa 14 mesi che vado dal vecchietto ed ancora nn si vede.....

bisogna avere un culo enorme!!            :D
Complimenti per la costanza e tenacia.

Purtroppo è difficilissimo riuscirci. Occorre tanta pazienza e forse non la si vedrà mai.

Su Rubino ormai non ci provo più. Su Smeraldo qualche volta vado, sempre invano.

Penso che in pochissimissimissimi l'abbiano vista realmente.
 

TheNicks

Passante
mettiamo caso ke uno ha veramente un gran c*** e va dal vecchietto ke gli dice ke l'isola miraggio si vede quando uno ci va sull' isola ks ce di ks importante?
 

Wolf

Parroco
TheNicks ha scritto:
mettiamo caso ke uno ha veramente un gran c*** e va dal vecchietto ke gli dice ke l'isola miraggio si vede quando uno ci va sull' isola ks ce di ks importante?
La baccalici appunto (che è diventata più comune giacchè, come ha detto IRDG, la tiene assegnata lo Zigzagoon shiny che la N regala a chi si faccia curare il bug dell'orologio)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Wolf ha scritto:
La baccalici appunto (che è diventata più comune giacchè, come ha detto IRDG, la tiene assegnata lo Zigzagoon shiny che la N regala a chi si faccia curare il bug dell'orologio)
?! WTF ?!

Spiega meglio questa cosa che non penso di aver capito bene..
 

Haunter

Amico
◄']?! WTF ?!

Spiega meglio questa cosa che non penso di aver capito bene..
Quando si scoprì il bug dell'orologio in R\Z, la Nintendo, per incentivare gli utenti a spedire le cartucce, regalava (non so se sia ancora così) uno Zigzagoon shiny con assegnata la baccalici.
 

Wolf

Parroco
Haunter ha scritto:
Quando si scoprì il bug dell'orologio in R\Z, la Nintendo, per incentivare gli utenti a spedire le cartucce, regalava (non so se sia ancora così) uno Zigzagoon shiny con assegnata la baccalici.
Completo e preciso. Ed essendo le bacche "riproducibili" sono diventate merce di scambio rapidamente.
 
Top Bottom